7.

2.6K 109 114
                                    

Sentii una lieve vibrazione del cellulare che la sera prima avevo lasciato per terra accanto al mio futon. Stringendo gli occhi cercai di alzarmi, li sentivo attaccati, probabilmente a causa delle lacrime della sera prima.
Diedi uno sguardo veloce alla finestra e qualche raggio di luce leggero mi colpì il viso, dandomi una sfumatura aranciata. Doveva essere presto, la luce era fioca e non molto calda. Spostai pigramente la porta scorrevole della mia stanza e mi diressi a tentoni in cucina. Feci una colazione leggera e tornai in camera a prendere l'uniforme scolastica per poi fare una doccia.

Passò un quarto d'ora e decisi che era arrivato il momento di abbandonare la nuvola di vapore che si era creata nella piccola doccia del bagno.
Tornai in camera e presi finalmente il cellulare.

[N/a*: EHY EHY EHYYY  23:59]
[dai dimmi che sei svegliaaa 00:02]
[ufff non sei per niente componente devo trovarmi una nuova migliore amica :'(  00:03]

Vedo che oggi mi darà filo da torcere per non averle risposto.

N/a era una mia compagna di classe. Ci conoscevamo da poco ma eravamo subito diventate amiche strette, fino a diventare migliori amiche. Ci dicevamo tutto e non ci facevamo problemi a scriverci in ogni momento, soprattutto lei...
Dopo averle risposto notai un'altra notifica. Era un numero non segnato e incuriosita aprii la chat.

[+03 *******897: Ei ciao T/n...sono Kuroo, penso di averti fatto del male ieri e volevo riparare ai miei errori, quindi che ne dici se stamattina andiamo a scuola insieme e magari ci fermiamo a prendere qualcosa al bar..non so sempre se ti va... :) 6:00]
[Ecco in realtà ti ho scritto questa mattina quindi non so se veramente riuscirai ad organizzarti e soprattutto se veramente vuoi... 6:05]

Alla vista di quel nome il mio cuore perse un battito.

COME HA AVUTO IL MIO NUMERO? E soprattutto...sono davvero pronta ad incontrarlo di prima mattina? Dopotutto è chiaro che almeno un po' mi piace..ma non voglio finire delusa di nuovo. Ho davvero voglia di vederlo e poi se non gli importasse non mi avrebbe scritto. Giusto? Sì giusto presuppongo sia così. Ora devo solo calmarmi ed elaborare la situazione. Sono ancora le  7:00 e le lezioni cominciano alle 8:30 quindi volendo possiamo vederci... Però devo dire a Lev di non aspettarmi questa mattina.

Lev 💖

Oi Lev stamattina non aspettarmi
7:01
Ho avuto un contrattempo ci 
vediamo a scuola però :) 💖
7

:01

Kuroo

Ciao...ho letto solo ora..
per me va bene
7:03

Grazie allora passo a prenderti tra 10 minuti
7:05

sisì mi faccio trovare sotto casa
7:05

Mi sentivo sollevata, ero felice di vederlo, ma dovevo capire se veramente gli interessassi o se mi vedeva solo come un'altra stupida ochetta che gli girava intorno.
Scesi le poche scale che mi separavano dalla strada e gli rivolsi un sorriso timido.
-Ei..T/n mi dispiace davvero tanto per ieri...non pensavo ti avrei ferita e in ogni caso non avrei dovuto farlo comunque. Spero possa perdonarmi, non era mia intenzione farti stare male e anzi in qualità di capitano della squadra di pallavolo ho il dovere di proteggere la mia manager- Mi rivolse un sorriso sincero, anche un po' beffardo. Non si smentiva mai, anche quando doveva chiedermi scusa trovava il modo di provocarmi.
-Mh senti gattaccio sei perdonato ma sappi che me la sono legata al dito e piuttosto adesso mangiamo che ho fame-

Beh a casa avevo già fatto la mia colazione, ma se hai la possibilità di mangiare qualche dolce giapponese perché sprecarla?

Kuroo's pov:
È davvero incredibile, fa sempre la dura ma in realtà poi anche lei ha un lato che cerca di nascondere. Non è come le altre che ho conosciuto, non capisco cosa voglia e questa cosa mi fa davvero impazzire...

- Beh micetta il tuo "gattaccio" ti aveva promesso una colazione ed eccoci qui- la provocai. Mi lanciò uno sguardo di sfida, ecco che era tornata la ragazza di sempre. Mi sorpassó entrando nella piccola caffetteria, muovendosi sinuosamente, quasi volesse provocarmi.

Ma guardala mi farà impazzire davvero di questo passo, quelle sue gambe sono così sinuose e la sua figura...OK DEVO METTERE FINE A QUESTI PENSIERI O AD ALZARSI NON SARÀ SOLO IL MIO MORALE.

*N/a è il nome della tua migliore amica.

~Ecco qui ho scritto un altro capitolo oggi per farmi perdonare :))

You'll be mine  -Kuroo Tetsuro x reader |ita|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora