10-

45 2 0
                                    

Jimin: "C-cosa?..."
si guarda intorno impaurito.

Y: stai tranquillo, ma non devi uscire dal tuo nascondiglio, ci sarà Jungkook ora muovetevi.

Jk:Su forza Jimin.

Jimin: "V-va bene...."
non sapeva perché, ma si stava fidando, così esce dall'albero e segue jk.

Jungkook porta Jimin al sicuro, e Yoongi si affretta a raggiungere il padre incazzato, gli alberi erano completamente in fiamme per colpa del padre, e Yoon lo raggiunte e si trasforma completamente. Con le sue ali in fiamme, gli occhi rossi e le vene pulsanti. Il padre dopo averlo notato iniziano una lite. Ma non perché il padre odiava yoon, ma era come un calmante e Yoongi lo sapeva bene e iniziano una lotta ancora più intensa delle scorse.

jimin domanda a jungkook.
"cosa è successo?.."

Jk: "Dopo che abbiamo perso nostra madre, ha spesso scatti di ira e Yoongi lo tranquillizza facendo una lotta e ne escono entrambi distrutti."

Jimin: "Scusa..."

Jk: "tranquillo ci sono abituato."

Jimin: "M-mi scuso da parte di mio padre..."

Jk: "Tutti voi vi scusate, però noi vogliamo la scusa di Dio in persona.. Così magari un giorno potremo tornare a vivere insieme.."

Jimin: "H-ho quasi 20 astri... Cioè... Tra 2 astri ne avrò venti... Quindi sarò io il Dio... E cambierò la legge... Credo"

Jk: "beh lo spero.. Ma non so se mio padre riuscirà ancora a contendersi"

Jimin: "Mh..."
abbassa lo sguardo.

Jk: "Tua madre è diventata umana eh?"

All'angelo gli scende una lacrima che asciuga velocemente.
"s-si... E farò la stessa fine..."

Jk: "perché sei curioso vero?"

Jimin: "Si..."

Jk: "Scusa se lo dico ma tuo padre è proprio un coglione del cazzo"

Jimin: "Che vuoldire 'coglione del cazzo'?"

Jk: "già vero non dite parolacce"
Alza gli occhi al cielo.

Jimin: "... Già"

Jk: "vabbe"

Jimin: "Qualunque cosa significhi... Perché lo è?"

Jk: "Sei suo figlio e vuole mandarti sulla terra, non si fida di te, non ti lascia la libertà.. C'è ma che vita fai scusa?"

Jimin: "Mi sveglio con gli angioletti dementi intorno che mi vestono e sistemano la camera, scendo a fare colazione, faccio, ora non più, facevo 2 giri con un vecchio amico... Mi allenavo... E non mangiavo fino allora di cena... Perché Dio dice che mi si rovinano gli addominali sennò"

Jk: "... Che merda ragazzo mio"

Jimin: "Già..."

ad un certo punto si sente un tonfo fortissimo e qualcuno per terra davanti a Jimin e Jungkook.

Jk: HYUNG!

Jimin essendo che non vede bene e si avvicina.

Jungkook raggiunge il fratello ed era messo male.

Y: J-jungkook... La prossima volta N-non si fermerà.. Oggi lho fermato ma la prossima volta non ci riuscirò..

_____________________________________________

Ma salve esserini carrrrrrini 👀✨
Sono tornata, questo capitolo è un pò corto scusatemi 🙇🙇🙇🙇🙇🙇🙇🙇🙇
Giuro che il prossimo sarà più lungo🥕🥔

Angel and DevilDove le storie prendono vita. Scoprilo ora