16-

36 2 1
                                    

Yoongi sente vibrare il terreno.

Y: "Jungkook devo salvarlo.."

Jk: "vengo con te chiamo anche papà"

jungkook vola dal padre e lo chiama per ciò e I tre si affrettano a raggiungere il paradiso.

Dio alza in alto l'ascia per poi abbassarla velocemente verso le ali del figlio e ne stacca una in parte.

Jimin inizia a urlare dal dolore, sente il sangue scorrere lungo la sua schiena.

Intanto i demoni entrano nel palazzo e il padre di Yoongi si scaraventa su dio.

Dio: "come osate entrare nel mio Regno?"

intanto jimin era caduto per terra con un'ala mezza staccata  e il sangue che gli bagnava i vestiti bianchi.

Ade: "invece come osi tu ancora parlarmi?!"

nel frattempo Yoon era andato da Jimin e con le sue doti di cura stava facendo sparire il dolore e faceva tornare come prima l'ala.

Dio: "siete voi che avete oltrepassato il confine"

Jimin cercava di mostrare che stesse sofferendo il meno possibile.

Ade: "Tsk, parli tu che sembri un santo ma sei tutto il contrario!"

Dio: "andate via."

Ade: "Non ti permetto di mandare di nuovo qualcuno sulla terra."

Dio: "e perché no? Cosa ti importa?"

Ade: "Perché nessuno di noi dovrebbe stare lì, e poi dimenticano tutto come se non ci fosse mai stato il paradiso, e mi importa eccome essendo che hai ammazzato mia moglie."
Stringe i pugni al ricordo della moglie.

Dio: "tsk... Non mi interessa, jimin, mio figlio, ha giocato con la mia fiducia, ha infranto la legge.
Merita di essere punito"

Ade: "è un ragazzo curioso Jimin come lo era tua moglie, ma si vede che ha te non frega un cazzo di loro. Vuoi solo far vedere che sei il migliore è bla bla.. Ma non lo sei."

Dio: "non ti permetto di dire una cosa del genere. Non parlare di mia moglie. "

Ade : "Non vuoi ammetterlo eh?"

Dio: "FUORI DAL MIO REGNO!"

Ade: "NON PRIMA DI AVER RISOLTO."

mentre Dio e Ade discutono jimin apre gli occhi, che fino a quel momento aveva tenuto chiusi per il troppo dolore, e Nora yoongi.

Jm: "Y-yoon... Cosa ci fai qui?..."

Yoongi: "Beh sono venuto.. A salvarti"


_______________________________________________________

Scusate la lunga assenza ma è stato un periodo un pò gne, tra scuola ecc..
Ma ecco il nuovo capitolo spero che vi piaccia✨

Angel and DevilDove le storie prendono vita. Scoprilo ora