yoongi non ebbe nemmeno il tempo di rispondere, che ancora prima di aprire bocca dal palazzo bianco si inizia a sentire una musica leggera.
il demone allora vola più veloce che può fino all'entrata di quel luogo odiato, fa un respiro profondo e si fa coraggio.
appena mette piede all'interno della struttura la scena che vide gli spezzò il cuore.
l'amore della sua vita con un'ala che giace ormai morta per terra, mentre il padre di jimin solleva nuovamente l'ascia per tagliare anche l'altra.
l'angelo ormai senza forze alza lo sguardo verso il demone e le ultime parole che disse furono <<anche se sulla terra mi dimenticherò di te... tu non dimenticarti di me...>>.
si alzò un forte vento e una nebbia molto fitta, yoongi cercava di andare dal piccolo giacente ormai morto per terra ma venne fermato da quelli che dovevano essere gli amici di jimin.
vide l'amore della sua vita morirgli davanti e sparire nel nulla.
era distrutto.
si alzò in volo e andò subito da suo padre chiedendogli di andare sulla terra, ma i suoi tentativi furono invani.~skip time~
gli anni passavano e ogni giorno guardava il suo amore ormai non più angelo, vivere la sua vita da solo.
ma yoongi non c'è la faceva più ad aspettare.
senza permessi andò alla fine dell'inferno e si buttò giù.
jimin vide cadere questo ragazzo davanti ai suoi occhi, era confuso, non capiva cosa stesse succedendo.
il demone gli posò una mano sulla guancia e lo baciò.
i ricordi iniziarono a raffiorare nella mente del biondo, tutte le giornate passate sul confine dei due mondi opposti, la loro prima volta, il giorno in cui li separarono per sempre...
tutto.
una lacrima solcò le guance pallide del moro e jimin si staccò dal bacio e lo guardò intensamente negli occhi.
<<ciao... yoongi>>________________________________
ehm si, salve
non ho ancora deciso il prossimo capitolo ma ho già pensato ad un finale :)
STAI LEGGENDO
Angel and Devil
أدب الهواةYoonmin boyxboy > il piccolo ragazzo si alzò in piedi mentre il maggiore ancora seduto sulla scogliera lo guardava innamorato e rispose > se non ti piace non leggere.