Park jimin, 17 astri, figlio di Dio, l'angelo più bello del Paradiso.
È un ragazzo gentile e premuroso, alle volte molto timido ma sa difendersi quando viene infastidito.
I suoi grandi occhi azzurri conquistano chiunque, per non parlare dei capelli biondi, la pelle pallida e il fisico scolpito.
Direi che è un Dio, ma non è abbastanza grande, certo lo diventerà ma ancora tra molto.
Non gli piace seguire le leggi dettate dal padre per questo finisce spesso in punizione, molto spesso... Ma d'altronde è ancora un bambino.Min Yoongi 21 anni, figlio di Ade Re degli Inferi, è un ragazzo molto "stronzo", freddo, senza emozioni all'apparenza, ma con un cuore molto fragile dentro di sé che nasconde all'interno di mura alte attorno al suo cuore. Ha uno sguardo glaciale da far paura odia il baccano o rumori infatti si ritrova sempre nel bosco tra il confine del paradiso a codersi quei minuti di silenzio. È un demone potentissimo. Quando si trasforma e lo si fa incazzare le sue ali si infiammano e beh meglio non farlo arrabbiare. Occhi neri ma quando ti guarda sembra che stai bruciando sotto il suo sguardo, capelli corvini e una cicatrice sull'occhio destro. Sempre incazzato con tutti. Beh questo è Min Yoongi.
_______________________________
È la mia prima ff spero vi piaccia🥺
STAI LEGGENDO
Angel and Devil
FanfictionYoonmin boyxboy > il piccolo ragazzo si alzò in piedi mentre il maggiore ancora seduto sulla scogliera lo guardava innamorato e rispose > se non ti piace non leggere.