jimin: "Perché?...."
yoongi: "... Mi sono affezionato"
jimin: "Cosa?..."
cerca di alzarsi con qualche difficoltà.yoongi: "..Mi sono affezionato a te"
jimin: "C-ci conosciamo da soli 4 giorni..."
yoongi: "Lo so...Comunque"
jimin: "ma... Come hai fatto..."
yoongi: "Non lo so neanch'io..."
jimin alza lo sguardo distrutto dal dolore provato poco prima.
"forse... Anche io un pò"yoongi: "... Si come no.."
jimin: "Cosa?.."
yoongi: "Nulla"
jimin: "S-so che può sembrare strano... Ma forse è perché mi hai salvato... Più di una volta..."
yoongi: "... Già"
distoglie lo sguardo.jimin: "Yoongi..."
yoongi: "Cosa?"
jimin: "Parli sul serio?..."
yoongi: "No guarda, essendo un demone ti prendo per il culo. Tsk.."
jimim: "Potrebbe essere...."
yoongi: "Tsk.. Guarda lascia stare.."
il minore abbassa lo sguardo e poi una roccia gli cade molto vicino, era stata lanciata dal padre.
Dio: "HO DETTO CHE DOVETE ANDARVENE"
yoongi si alza in piedi apre le ali che diventano di fuoco e gli occhi rossi.
Ade: "Yoongi non ora"
Jimin guarda la scena spaventato.
Dio: "che sta facendo quel bastardo di tuo figlio?"
Ade: "L'ultima volta che è successo era perché era spaventato, però ora dubito che sia per paura..."
Jimin: "c-che fai y-yoon-"
nemmeno il tempo di finire che Dio lo attira velocemente a se.Dio: "non devi parlare con quegli esseri"
Yoongi: "Esseri eh?"
inizia una risata isterica abbastanza inquietante.Dio: "e come volete essere chiamati?"
Yoongi: "beh penso diavoli, o demoni, hai così paura di chiamarci demoni o diavoli?"
Dio: "tsk... Io paura? Ahahah mai."
Ade: 'Oh nenache la paura di perdere il tuo unico figlio? Anzi non posso dire unico essendo che tutti gli altri li hai mandati sulla terra"
Dio: "se non rispettano le leggi è un dovere mandarli li."
Ade: "Superare il confine(?) I miei se superano il confine ricevono qualche botta ma non la tortura di andare sulla terra"
Dio: "abbiamo leggi diverse. E ORA ANDATEVENE"
Ade: "va bene, Yoongi andiamo."
Y: "Addio Jimin."
i due si dirigono all'uscita ma yoongi viene fermato da jimin che gli prende la mano.Jimin: "n-no aspetta y-yoon.. P-perché dici addio?"
con le lacrime che minacciano di uscire dai suoi piccoli occhi cerca di non scoppiare nuovamente in un pianto disperato.Yoongi: "pensi che tuo padre ti lascerà qui? E ti ricordo che sulla terra si dimentica tutto"
jimin: "n-no... padre ti prego p-per favore n-non andrò mai più al confine l-lo giuro sulla mamma"
non riuscendo più a trattenersi le lacrime iniziano a rigare le sue guance rosee.yoongi vedendolo così, sentiva il cuore più pesante come se facesse male.
Dio: "ci devo pensare."
Jimin: "p-perfavore"
inizia a singhiozzare.Ade: "Su Yoon, noi non possiamo fare nulla.."
il demone annuisce e se ne va col padre.
il piccolo guarda yoongi andare via, stava male, e non poco... Aveva bisogno di stare con lui, e fino ad ora non ci aveva mai fatto caso a come quel ragazzo fosse essenziale per la sua vita.
i due demoni rientrano nel confine.
Ade: "ti piace non è vero?"
Yoongi: "Io.. Non lo so.."
Dio: "ti manderò comunque sulla Terra. Ma per un tempo limitato."
Jimin: "c-cosa? No... Perfavore... T-ti prego no"
Dio: "vai in camera tua."
_______________________________________________
hi gays
come state? spero bene
si so che non aggiornato dall'avanti Cristo ma TADAAAAAAAAAAA
ecco un nuovo capitolo spero vi piaccia <3
STAI LEGGENDO
Angel and Devil
FanfictionYoonmin boyxboy > il piccolo ragazzo si alzò in piedi mentre il maggiore ancora seduto sulla scogliera lo guardava innamorato e rispose > se non ti piace non leggere.