<<Ma è impossibile, io ti ho... >> disse Akio balbettando.
<<Ucciso? Sono vivo grazie a lui>> disse Zuko indicando l'uomo muscoloso.
Zuko avanzò pian pian verso Akio con un sorrisetto inquietante stampato sul viso.
Quest'ultimo senza pensarci due volte, abbracciò Zuko: <<Scusami tanto>> disse piangendo.
Zuko non se l'aspettava, pensava l'avrebbe attaccato, come anche lui avrebbe fatto.
Dopo qualche secondo confuso, Zuko pose la sua mano sulla schiena di Akio. Da quella mano usciva energia pura, di un colore nero con sfumature violacee. Shuko, ormai distaccato da tutti, lasció il posto vicino all'uomo muscoloso, per salvare Akio dalle grinfie di Zuko. Lui aveva visto l'energia fuoriuscire dalla mano di Zuko, perciò creò due bolle per staccare Akio da Zuko.
<<Ma cosa fai!? >> disse Akio arrabbiato e confuso.
<<Ti salvo la vita>> disse Shuko eroicamente.
La bolla in cui il ragazzo era racchiuso, fini al perimetro della cupola, lasciandolo senza sensi.
<<Voleva spezzarti la schiena. E poi, perché abbracci un Villain? >> chiese in modo vago.
<<Era un... >> rispose Akio.
Ma non finí la frase quando un piccolo terremoto colpi la Cupola. Alcuni vetri si ruppero, ma il terremoto segnava una cosa: l'arrivo di un eroe.
Dall'alto scese un ombra che si rivelò essere Vibe, un eroe, uno dei più potenti.
Vibe emanò delle grandi vibrazioni che spazzarono via molti dei villain nella Cupola.
<<Ehi Zoo, da quanto tempo eh? Dov'è quello grosso? >> disse l'eroe.
<< È laggiù. Sta attento, è potente quanto te>> disse Zoo preoccupato.
<<Bella questa>> rispose Vibe poco prima di correre verso l'uomo muscoloso.Vibe trovò subito quell'uomo e cercò di spazzarlo via con una delle sue vibrazioni più veloci, quindi dirette, ma non ci riuscì.
L'uomo lanciò una sfera di energia rossa che Vibe schivò subito.Vibe non aveva un corpo esile, aveva una bella muscolatura, ma nonostante ciò, riuscì a muoversi velocemente. Un quirk potente come il suo era molto raro.
L'uomo cercò di colpire Vibe con una scia di energia che, alla fine, lo colpì.
Vibe si rialzò subito ma al posto di tornare a combattere, corse verso Shuko e Akio, i primi ragazzi che aveva notato.
<<Ragazzini, mi servono persone con Quirk potenti e distruttivi>> disse Vibe col fiatone.
<<Akio ha un Quirk simile a quello dell'uomo, potrebbe esserti utile>> disse Shuko stringendo i polsi.
Vibe chiese ad Akio se fosse pronto a farsi male e a soffrire per sconfiggere l'uomo, dato che c'era una quantità di energia che Akio non può superare, e anche senza saperlo, si può intuire.
Akio annuì e insieme a Vibe, corse verso l'uomo.
Dopo esser arrivati abbastanza vicino, Vibe incomincio ad attaccare con onde distruttive l'uomo.
Akio fece lo stesso con la sua energia. Arrivò anche Ayame che, senza il permesso di nessun professore, lanciò fiamme contro l'uomo.
Egli con la sua energia creò un campo di forza che però rimase per poco.
Mentre si stava riparando, l'uomo riuscì a catturare un po di energia di Akio.
I ragazzi erano stanchi come Vibe ma per fortuna il primo a cedere fu l'uomo, che scappò via con questa frase <<Ritornerò, lo prometto>>I villain vedendolo andare, smisero di combattere e scapparono tutti via tranne uno.
L'uomo scappava verso una fabbrica abbandonata, almeno così sembrava.
Nella fabbrica non c'era nulla, era vuota. Solo in una piccola parte era stata occupata.
C'era un uomo, anziano. Aveva gli occhiali a cerchio bianchi con un camice, anch'esso bianco.
<<Dottore, mi aiuti! >> disse l'uomo muscoloso.
Il dottore lo fissò confuso e disse <<Oh cielo che hai fatto, non è andato bene l'assedio vero?>>.
L'uomo dolente si sdraiò su un lettino e poi venne curato dal dottore. In seguito arrivarono i due ragazzi e l'uomo ricoperto di melma nera. Erano una specie di squadra.
<<Christopher, almeno l'hai presa?>> disse il dottore. Christopher, l'uomo alto e muscoloso, allungò il braccio e diede al dottore un'ampolla contenente l'energia di Akio <<Ecco, la fonte del tuo Quirk Zuko, con quest'ampolla, potrò fabbricare altri tipi di energie, tutto grazie a questa Energia!>>
STAI LEGGENDO
Hero Academy
ParanormalIn un mondo composto da eroi e cattivi, i nostri giovani protagonisti si troveranno nella scuola per supereroi più importante di Miyagi. Questa storia conterrà: - collegamenti presi da MHA - linguaggio non professionale Nuovo capitolo ogni mercole...