Gli studenti della 1C stavano discutendo sulle coppie per la sfida. Per fortuna Sakura non voleva ancora stare con le altre della classe in sfida, e si era affidata più sulla fiducia, perciò scelse Akio.
Nanami e Tsukiko, come già deciso in precedenza, vollero stare insieme anche se il disagio volava ancora nell'aria. Ayame invece, siccome nessuno l'aveva scelta, dovette stare con Koshi Tamaki ,da lei chiamato Microbo, anche lui escluso.
Ecco le squadre:
Nanami e Tsukiko Vs Ayame e Koshi.
Akio e Sakura Vs Shuko e Hisae
Tom e Haru Vs Ichina e Kai
Asami ed Eri Vs Harukichi e Abec.<<PRIMA SQUADRA, PREPARATEVI SUL CAMPO, AL MIO VIA, LA SFIDA INIZIERÀ>>disse il professore
<< Quindi: Nanami e Tsukiko contro Ayame e Koshi>>.
I quattro sfidanti si misero in campo, chi non gareggiava restava dentro ad una struttura dove poteva vedere in diretta ogni singolo movimento e azione dei quattro.
<<moscerino fa qualcosa di utile>> il suo viso rendeva esplicito il fatto che voleva schiacciare Nanami e Tsukiko.
Le altre due invece spiegavano di già il modo in cui avrebbero iniziato e concluso con la vittoria.
<<Tsukiko, è tutto chiaro?>> Nanami era molto convinta, grazie alla litigata Tsukiko era tornata come prima..
<<Si è tutto chiaro, vinciamo!>> e il suo urlò rimbombò nell'aria.
Arrivarono tutte e quattro sul campo, mentre il professore si trovava nell'edificio li a poco più distanze.
"Avrò fatto bene a far scontrare quelle tre? Prima non ho capito bene cosa fosse successo ma circola dell'aria cattiva".
Nel mentre in campo le due squadre si schierarono una dalla parte opposta del campo e aspettavano con ansia il "via" del professore.
Dopo qualche minuto i quattro aspiranti eroi sentirono il fischio d'inizio, e iniziarono a scontrarsi.
Come aveva previsto Nanami incominciò Ayame con delle piccole esplosioni provocatorie. Non si rese conto che li davanti a lei ci fosse solo Nanami che, usando il suo quirk le annullò il potere.
<<Non ci hai un po' sottovalutato cara Ayame?>> Naname era così felice che il suo piano proseguisse come lei aveva previsto e, come ogni volta, terminò la frase con un bel sorriso.
Koshi non fece niente perchè era ancora spaventato dalla frase che gli urlò contro Ayame prima della sfida: "Non starmi tra i piedi", quindi non mosse nemmeno un muscolo.
<<Ma che cavolo hai in testa!!>> sembrava spruzzare rabbia da tutti i pori.
<<Cara Ayame, tu hai sempre e solo in testa di primeggiare in tutto, senza contando al possibile lavoro di squadra, è quello che ha fatto la differenza, sai noi eravamo in due..>>.
<<Manca Tsukiko...>>
<<Già e dove sarà mai secondo te?>>.
<<Oh no>> fece per girarsi e vide la faccia di Tsukiko divertita pronta a usare il suo quirk.
<<Oh si!>>Tsukiko sfilò i guanti e mise le mani sopra al terreno morbido, subito dopo iniziò a sgretolarsi fino a creare un perfetto buco dove i due poco dopo ci cascarono dentro.
Naname intanto continuò a percorrere lo sguardo in modo attento di Ayame mentre cadeva per far modo che non usasse il suo quirk per rialzarsi.
<<Noi, a differenza tua, le parole le trasformiamo in fatti>> lasciò finire la frase a Tsukiko.
<<Così ci distinguiamo dai cattivi e dagli eroi>> terminarono tutte e due con un gran sorriso e così terminò la prima sfida con la loro vittoria.
Ayame e Koshi erano intrappolati in quell' enorme buco.
Ayame era frustata all'idea di aver perso contro dei mostri come loro.
<<Tutta fortuna, i vostri quirk sono troppo forti e non sono per eroe>> termino la frase con una smorfia.
<<La cosa carina è che noi lo sappiamo già, non sei stata tu la prima a dircelo>> Nanami era ancora più convinta di quanto non lo fosse prima, questo scontro fu la prova che tutti possono essere ciò che vogliono.
<<Batti cinque Kiko!>> esclamò.
<< Siii!!>> si darono un fortissimo e caloroso cinque che terminò con le mani doloranti di entrambe.
E così terminò la prima di tante sfide, seguita subito dalla seconda, ovvero, Akio con Sakura vs Shuko Hisae.Akio, Sakura, Shuko e Hinae erano già posizionati del camp 1 e dopo il VIA, i quattro ragazzi incominciarono a combattere.
Hinae e Shuko avanzarono cautamente, ma Sakura causò un esplosione davanti ai due creando una nube di fumo. Dopo che la nube svanì, una bolla di energia rivelò Shuko e Hinae.
Sakura creò altre due esplosioni ma fecero solo stancare di poco Shuko, indebolendo il suo Quirk.
<<Akio, tocca a te>> disse convinta Sakura.
Akio batté un piede a terra, rilasciando la sua energia nel suolo, subito dopo lanciò accumulo di energia bianca addosso ai due, ma si ripararono con lo scudo di Shuko.
<<Il ragazzo, prendi lui>>disse Shuko creando una bolla attorno a Hinae che avanzava vero Akio.
Gli occhi di Akio si incrociarono con quelli di Hinae, che prese controllo del corpo di Akio. Con il Quirk di Akio, Hinae tirò una sfera di energia addosso a Sakura.
Non riuscendo a schivarla la prese in pieno, e si accasciò dolorante.
<<SA-KU-RA>>disse Akio tremolante. Usando tutta la sua forza, Akio riuscì ad usare l'energia accumulata nel terreno, chiudendo in una bolla di pietra Shuko e Hinae.
<<Puoi creare la bolla più resistente che puoi, ma non potete stare troppo tempo nella bolla o vi mancherà l'aria>> disse Akio con la voce rauca e sfinita, e con le sue ultime forze fece schiantare la '' bolla" di pietra su un muro facendo cadere svenuti i due ragazzi. Akio cadde a terra vicino a Sakura.
STAI LEGGENDO
Hero Academy
ParanormalneIn un mondo composto da eroi e cattivi, i nostri giovani protagonisti si troveranno nella scuola per supereroi più importante di Miyagi. Questa storia conterrà: - collegamenti presi da MHA - linguaggio non professionale Nuovo capitolo ogni mercole...