Capitolo 7 - Stufe del segreto

739 43 5
                                    

El's pov

Al rifugio, il Mind Flayer ci attacca.
Sta distruggendo tutto... Povero Hop, ci resterà male.
Non abbiamo molto per difenderci, solo la fionda di Lucas, un fucile che usa Nancy e i miei poteri.
A un certo punto perdiamo il controllo del mostro, gli altri non possono a fare nulla per salvarci, così con tutte le forze che ho in corpo lo fermo, gli stacco le braccia... ma non basta.
Mi prende senza che nessuno se ne accorgesse una gamba, infilandomi coi denti.
Quasi mi trascina via... Gli altri tutti insieme mi afferrano dalle mani per opporre resistenza al mostro, che però per poco non risucchia via tutti.
Nancy e Lucas intanto provano a ferirlo con le loro armi, quasi del tutto inutilmente.
Con un ascia riusciamo a tagliare quello che sembra un braccio (che però ha i denti) del mostro, riuscendomi a liberare... più o meno.
Infatti ho ancora un pezzo del Mind Flayer attaccato alla gamba. Lo stacco con i poteri gridando, un pò per il dolore e un pò per farmi carica.
Sono tutta insanguata, i pantaloni sono strappati, ovviamente... comunque riesco a camminare, anche se faticosamente, dopo che mi bendano con cotone, disinfettante e garze, le uniche cose che riusciamo a trovare.
Ho bisogno di baciare Max, caderle fra le braccia, farmi coccolare.
Sono tentata dal farlo, ma ho promesso a Max che lo avremmo tenuti nascosto per ancora un pò. E le fidanzate non mentono.

*

Max's pov

Siamo attaccati dal Mind Flayer.
Lucas gli scaglia sassolini con la sua amata fionda. Nancy gli spara con un fucile.
E poi c'è El.
Con i suoi poteri riesci a salvare tutti, a tenere sotto controllo la situazione, finché il Mind Flayer quasi non le strappa la gamba sinistra.
Dopo un pò riusciamo a liberarla dalla presa, ma le rimane uno squarcio neanche da niente, che riusciamo a medicare solo con qualche benda.
Non si come, ma riesce a camminare. Sembra non badare neanche al dolore. Probabilmente capisce che abbiamo altre priorità al momento, e che lei è la nostra unica speranza di sopravvivere e di salvare l'umanità.
"Cazzo, lei è la mia ragazza..." continuo a pensare.
È la persona più forte e gentile che abbia mai conosciuto. È pazzesca.
Voglio dire a tutti quello che proviamo, e so che pure El lo vuole... Ma adesso complicheremmo solo la situazione.
Spero che concluderemo tutto al più presto, non riesco più a tenere tutto segreto.
Voglio baciarla. Davanti a tutti. Alla faccia loro!

~Gaia

elmax✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora