Max's pov
El mi manca più di qualsiasi altra cosa. Più della California, più di Billy, più di mio padre, più della normalità...
Ora sono da sola a contemplare la mia esistenza e a piangermi addosso perché ho perso tutto.
Quando c'era El avevi qualcuno con cui sfogarmi. Qualcuno che mi capiva, che mi ascoltava, che mi rassicurava, che mi faceva sempre tornare il sorriso.
Nonostante ciò, ho capito che non si può tornare indietro e devo superare questo periodo difficile. Tutti quanti, del resto, devono farlo. Non solo io.
Poi penso a Eleven e Will, che ora vivono insieme nonostante non si conoscano quasi per niente, e fra l'altro hanno avuto un passato molto più difficile del mio... In un modo o nell'altro, El riesce sempre e comunque qualcosa farmi coraggio, sua che siamo insieme sua che siamo lontane.
Ora El è stata iscritta a scuola, non oso immaginare come potrà essere difficile per lei...
Beh, almeno ci sentiamo tutti i giorni, vi spediamo pacchi con dentro regalini, fotografie e cose varie... Non è la stessa cosa, ma almeno non ci sentiamo sole.
Mike comunque sembra sempre più strano.
Credo che soffra per Will ed Eleven... Stare lontani a chi si vuole bene è sempre difficile.
Ho intenzione di private ad andare più d'accordo con Mike, soprattutto per El che vuole bene a entrambi. Per lei potrebbe essere una liberazione se andassimo d'accordo.
Chissà... magari Mike è simpatico...
Temo solo che non voglia collaborare.*
El's pov
Qui non è male. Solo mi mancano i miei amici... Non mi sono ancora abituata del tutto a vivere con i Byers.
Ora che sono iscritta a scuola, più di ogni altro momento vorrei Max con me.
Per fortuna c'è Will... Il primo giorno mi ha aiutata un pò, ma era spaesato quasi quanto me.
Non avevo mai frequentato una scuola. Non ho ancora capito come funziona qua.
Però è fico perché ho un mio armadietto è un mio banco, entrambi vicino a quelli di Will.
Spero di fare più amicizia con Will... Ora è mio fratello, sono una Byers, Eleven Jane Hopper Byers. Forse ho un nome un pò lungo... Credo che sia anche per questo che a scuola mi chiamano solo Jane Hopper, per gli amici El.
Però non mi piace che mi chiamino Jane. Jane non sono io. Ma allo stesso tempo come faccio se mi chiedono perché mi chiamo Eleven? Dovrò abituarmi a Jane... Anche se spero che presto anche a scuola mi chiameranno tutti El, senza mettere a rischio la verità è le nostre vite.
Joyce mi ha chiesto come volessi che mi chiamasse, io le ho detto che El mi piace di più ma che va bene anche Eleven o persino Jane se preferiva...
Vabbè, comunque Will è sul serio un gran bravo ragazzo, mi capisce in molte cose, ma ne io ne lui siamo dei gran chiacchieroni, per cui spesso è imbarazzante stare insieme.
Jonathan non è messo meglio.
Ogni tanto mi parla, prova a socializzare, e a me fa piacere, davvero molto piacere, solo non si cosa dire, per cui ho come l'impressione che non voglia che mi parli...
Hopper mi manca tantissimo, ma cerco di non pensarci e di superare la cosa.
Mi mancano i miei amici, Mike, Max...
Anche se ci sentiamo tutti i giorni per telefono o walkie-talkie per molte ore al giorno, non è uguale a come essere lì.
Ogni tanto ci speriamo qualcosa, per far vedere cosa succede a una e cosa succede all'altra.
In tutto ciò, i poteri non li ho ancora.
Sto iniziando ad avere davvero una vita normale, più o meno... Il nome, la scuola, niente poteri, due fratelli, una mamma... Non ci sono ancora per niente abituata, anche se amo avere una famiglia e andare a scuola sembra bello.
Non vedo l'ora che arrivi il periodo festivo. Sarebbero i miei primi veri Natale e Ringraziamento, con amici e famiglia, buon cibo, regali... Non al laboratorio (dove non si festeggiava proprio, non mi avevano neanche spiegato in cosa consistono davvero queste feste) o al rifugio, da sola o con Hop mangiando qualche misera verdura e una coscia di pollo.
Mi hanno detto che in realtà si cucinano tacchini enormi, patate di tutti i tipi, gelatine, salse, dolci, stuzzichini, antipasti... Non riesco nemmeno a immaginarmela tutta questa roba in un tavolo solo!
Ma alla fine del cibo, dei regali, del posto e delle decorazioni non mi interessa nulla. Voglio solo stare con i miei amici, soprattutto con Max...~Gaia
STAI LEGGENDO
elmax✨
Fanfictionproviamo a guardare la coppia el e max non solo in amicizia... ma anche in amore❤️✨ ~bobbie