Il viaggio

1.1K 20 9
                                    

Ecco arrivato il giorno importante che io e Angela Pia aspettavamo da una vita.Vi avevo già parlato del concorso e bla bla bla.....ecco il giorno è arrivato.

È arrivato il giorno in cuoi partivo gratis,con tranquillità e senza le urla dei miei fratelli."Ma sicura che hai vinto tu il concorso?? "mi chiese preoccupata mia mamma

" Si mamma non ricordi che mi hanno chiamato ieri??"

"Ma forse hanno sbagliato!!"

"No mamma hanno detto che la signorina Maria Rosaria Rotolo aveva vinto una super vacanza presso un'isola tranquillissima!!"

"Prepare le valigie che tra un paio di ore partiamo"ecco la frase che volevo sentire.

" Lo sai che quando sarai lì non avrai internet,whatsapp,...ti isoli completamente dalla civiltà"....What??mia sorella che dice una parola intelligente??Forse è questo l'effetto che fa quando parto!!!

"Dai Mary andiamo l'Aero sta per partire" disse mia sorella maggiore.

"Subito....(scesi velocemente le scale)eccomi".

" Pronta??"chiese mia madre e continuando disse "sicura che vuoi partire?? Perché??" chiese piangendo.

"Si sono sicura e poi non è tanto tempo sono solo due settimane".... Poi riflettendo nella mia testa risposi all'ultima domanda che mi pose " perché?? "Perché voglio relax,niente confusione,silenzio,spazio,sabbia,sole,mare e soprattutto divertirmi con la mia migliore amica.

Arrivati all'aeroporto mi sorella quella impertinente mi disse" addio"

"Ci vediamo al ritorno" disse mia mamma piangendo

"Ciao piccola" la mia sorellona si rivolse per ultima

Abbracciai tutti e poi aspettai Angela Pia.Arrivata ci siamo rivolte alle nostre mamma che stavano piangendo come due fontane.Così io e Pia corremmo velocemente nella porta dell'aereo che ci porterà alla meta stabilita,a quello "spettacolo naturale".

Così atterrate,siamo salite sulla barca che si diresse verso sud,in quel" paradiso tropicale ".

Così giunte all'isola vidi....
Spazio-autrice ragazzi vi aspetto al prossimo capitolo mi raccomando di commentare e tanto like vi ringrazio per le visualizzazioni e a domani!!!!!!,

L'isolaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora