"Chi si crede di essere???!!" pensai nella mia mente.
Quando mi svegliai,per raccontarvi cosa accadde,andai a fare una passeggiata e lavarmi tra le onde azzurre cristalline del mare.Subito dopo ,raccolsi qualcosa di sostanzioso(mica potevamo vivere solo di frutta)vidi lei che aveva finito tutta la colazione tra l'atro preparata da me alle 7:30 più o meno quando mi svegliai.
"Dove eri??!" chiese come sbalordita
"Scusa ma hai mangiato tutta la colazione non mi hai neanche pensato??Ma ti sembra che qua troviamo di tutto,che a ogni lato ci sia qualcosa di così sostanzioso???" gli dissi arrabbiata anzi furiosa.
"Beh,chi ti ha detto di andartene e poi calmati!!!" disse un po' seccata di quello che ho detto.
"Io calmarmi??Ma scusa mi stai prendendo in giro o cosa???!!"
"Senti mi sa tanto che qua non ci sia posto per me,quindi divideremo la capanna in due metà tu e metà io!!" disse come conclusione.
"Non è problema di divisione ma di condivisione:perché non vuoi capire??"
Con un singhiozzo e mille lacrime mi disse:"scusa......perdonami non lo farò più!!Domani la preparero' io"
"Ti voglio bene:domani la prepareremo insieme come facevamo prima!!!"
"Andiamo a giocare??" disse lei per dimenticare tutto.
Brum-brum----"che cos'è questo rumore Mary???"
Dissi io con le guance un po' arrossate:"Ehm....la mia pancia ".
Poi con un abbraccio abbiamo gridato e riso tantissimo.
SPAZIO-AUTRICE allora....intanto grazie a tutti per le visualizzazioni e per i like,poi vi avverto che nella prossima puntata noterete qualcosa o qualcuno in più sull'isola " secondo voi chi è "scrivetelo nei commenti e vi rispondero' al più presto baci
STAI LEGGENDO
L'isola
AdventureScusate ragazzi ma l'account che avevo prima è saltato a causa di un errore però continuo la storia qua