Io e.....voi

223 10 3
                                    

Dopo la lunga discussione di ieri,me ne andai sulla spiaggia e incominciai a piangere come una fontana.Guardai l'orario, erano le 02:34 di mattina,faceva freddo.....molto freddo.

"Ehi.....ciao" sentì una voce maschile ho capito che era lui.....la pizza.

"Che vuoi??" dissi scontrosa.

"Volevo chiederti se ehm non è facile dirlo....cosa piace ad Angy?!" mi chiese arrossito.

"Ahahah ho capito ti piace!?Beh una cosa è certa gli piaccione le mosche." dissi riferito a lui,così me ne andai.

Arrabbiata presi gli occhialini,mi misi il costume e verso le 6:00 mi buttai nell'acqua. Chi sa perché avevano  avuto la mia stessa idea.

Mi diressi a largo e rotornai all'accampamento.

"Senti ti sei arrabbiata con me per la discussione di ieri??!" disse Angy.

"No.......svanisce in un pensiero all'altro secondo te eh??!" dissi come sempre fuoribonda.

"Ti volevo anche chiedere se volevi che tornassimo amiche!!?" disse calmandosi.

"Io ti direi di si ma sono sicura che il giorno dopo mi ritrovo allo stesso punto!?" dissi.

"No.....non succederà" disse sorridendo.

Poi mi chiese perché ero arrabbiata con Max....beh non so io avevo un istinto e quel Max a me non piaceva!!

"Provaci vieni a mangiare con noi oggi!!" disse Angy

"Ok.....ci vediamo alle??" dissi

"21:30" disse meravigliata della mia risposta.

SPAZIO-AUTRICE allora grazie per le visualizzazioni e commentate in tanti continuerò il capitolo forse domenica perché domani fanno Amici di Maria De Filippi.....

L'isolaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora