Uffi......

154 9 5
                                    

Matteo spov
"Come ti senti??" le chiesi
"Meglio....posso alzarmi dal letto???!" disse lei impaziente.
"Si.....andiamo giù nella foresta ti devo far vedere una cosa!!!" le dissi
"Che cosa sono curiosa???" disse lei.
Mary spov
Ci incamminammo per la foresta lungo il tragitto neanche una mosca parlava,mi sentivo in imbarazzo.
"Siamo arrivati!!" disse lui
"Woooooooow!!" dissi io
Una cascata con tanti animaletti che si divertivano tra l'acqua fresca e delicata,azzurra e cristallina sembrava uno specchio.
Io mi avvucinai sempre di più, notando un albero piuttosto alto,montata una altalena ma antica,chissà forse su quest'isola c'era vissuto qualcuno.
Ma sull'albero c'era un epigramma con scritto:"Matteo+Angy"da lì persi il senno come Orlando per la sua Angelica.
"Come ti sei permesso di prenderti gioco di me??!" dissi urlando tanto che gli uccelli se ne andarono. Calò un silenzio interrotto dalla sua voce che tremando disse:
"Ti posso spiegare!!!" disse lui
"No,non c'è niente da spiegare sei uguale a tutti gli altri:ti fanno credere di essere unica e poi ti buttano in acqua beh ma stavolta cadrai tu in acqua" dissi e lo buttai in acqua,povera cascata non sapeva chi era andato a farle visita.
Scappai con le lacrime che graffiavano il mio viso.
SPAZIO-AUTRICE ecco a voi un altro capitolo,vi ringrazio per le visualizzazioni siete unici.Pongo a voi una domanda che avevo già fatto ma solo pochi hanno risposto:chi è il vostro personaggio preferito???

L'isolaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora