Così giunte sull'isola abbiamo visto:la luce del sole che rifletteva sugli alberi di cocco,alti come delle giraffe e anche di più. I barcaioli si allontanarono prima che potessimo dirgli grazie.Fecimo un giro per l'isola e ad un punto,piuttosto luminoso, abbiamo visto una casetta costruita con i tronchi degli alberi,il tetto con le foglie e dentro c'era il necessario per una vacanza davvero straordinaria.Così erano ancora le 4 del pomeriggio così,io e Angela Pia, ci siamo messi il costume e ci tuffammo tra le onde cristalline.Poi siamo andate a raccogliere qualcosa da mangiare,il cocco come bevanda e tanta frutta e ortaggi che c'erano nella nostra bellissima e piccola casetta.Dopo mangiato abbiamo raccontato delle storielle e poi uscimmo fuori, era buio non sembrava neanche l'isola in cui atterrammo nel primo pomeriggio,ogni angolo della spiaggia era avvolto in un terrificante buio così spaventate ritonammo dentro e siamo andate a letto.Era la prima volta che dormivo sola con mia migliore amica.
Così ci siamo date la buonanotte:
"Notte Mary" si rivolse a me
"Notte Angy" dissi io
"Tu pensi che passerei bei momenti in queste settimane??" continuò lei
"Si,ne sono convinta penso che ci divertiremo per una volta sole su questo paradiso" affermai
"Ok,buonanotte" concluse lei
"A domani" risposi
Il giorno dopo.....
SPAZIO-AUTRICE..... Ciao Scusate se pubblico a quest'ora ma ho avuto una giornata piena e comunque buon San Valentino a tutti!!!!!❤
STAI LEGGENDO
L'isola
AdventureScusate ragazzi ma l'account che avevo prima è saltato a causa di un errore però continuo la storia qua