Me e te

159 9 5
                                    

"Buongiorno" sentii una voce che mi chiamava"sono lo 10:00" mi alzai sbuffando lanciando un cuscino a Matteo e lui ricambiò.
"Grazie per avermi svegliato eh!!Comunque ti va di andare a fare una nuotata???Anche se la dovevo fare con Angy!!!" dissi e poi qualche goccia ricadde ma la ascugai con la manica della felpa che indossavo.
Matteo spov
Si svegliò angelicamente,ero rosso come un pomodoro.Era un angelo mentre dormiva,i capelli toccavano il suo viso e il riso sulla bocca era bellissimo.
Mary spov
Ci incamminammo verso la spiaggia quando una mano si intreccio alla mia e disse:
"Dai!!andiamo!!" così iniziammo a correre sulla spiaggia le nostre orme venivano cancellate dal mare.
Ci buttammo nelle onde e iniziammo ad andare in profondità, quando iniziavo a perdere il respiro,non riuscivo a risalire così si avvicinò e baciandomi di diede un po' del suo ossigeno.Era un gesto dolce e inaspettato.
Quando risalimmo:
"Ti sei offesa??" disse Matteo
"No,grazie!!" dissi io un po' nervosa di quella vicinanza ristretta.
Matteo spov
Così la baciai di nuovo,sentivo il cuore che batteva fortissimo così, come la sua bff e Max stavano insieme,tra lei e me c'era qualcosa di più da essere solo bff eravamo diventati una coppia.
"Ritorniamo a riva" dissi
"Andiamo ahahaha Matty!!!!" disse lei
SPAZIO-AUTRICE Dai ma che fine hanno fatto Angy e Max?? Raga grazie per le visualizzazioni appena lo chiudo e lo riaccendo le visualizzazioni aumentano siamo arrivati a 700 e passa vi voglio tanto bene.Avevo iniziato a scriverlo così ma siamo arrivati a un traguardo incredibile.Domanda:vi piace la coppia Mary-Matteo??o Max-Angy???
Oppure Matteo-Angy??o Max e Mary??rispondete nei commenti...

L'isolaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora