Ecco che il mio dolcissimo sonno,venne svegliato da un rumore di una barca.
"Sai chi è Angy?" dissi io.
"No ma mi sembra una barca" rispose con sicurezza."Usciamo e vediamo chi è" dissimo insieme.
"Ehi ragazze,salve sono il produttore del concorso" disse il produttore.
"Non ci posso credere!!!" dissi sorpresa.
"Si,allora vedendo chi aveva vinto ho trovato il secondo vincitore" disse contento un po' sbarazzino.
"No è impossibile" dissi io arrabbiatamentre Angy rispose contenta "Si evvai chi è??dove è??".
" Sono io,ciao"disse quello che ancora non conosco.
"Ciao io sono Angela Pia"disse arrossita come se si fosse innamorata.
" Io vado,non stringo amicizia con gli sconosciuti"dissi stra-arrabbiata.
E andando via,vidi che mentre il produttore ritornava a casa con quella barca grandissima,Angy e quello che io non conoscevo il nome si stavano conoscendo.
Poi,verso le 19:55,ritornai all'accampamento.
"Angy puoi uscire un momento senza mosche in giro??" dissi un po' non so .
Quando uscì mi disse:
"Ma sei pazza?? così tratti gli ospiti??"
"Si,o almeno quelli che non so nulla di loro!!!" dissi arrabbiata,furibonda.
"Si chiama Max,ed ha la nostra stessa età" disse quasi sbavando,come se fosse un cane quando vede l'osso.
SPAZIO-AUTRICE allora raga,ecco che si conclude un altro capitolo
STAI LEGGENDO
L'isola
AdventureScusate ragazzi ma l'account che avevo prima è saltato a causa di un errore però continuo la storia qua