25 febbraio 2021...
Madonna che strazio... ogni giorno una diversa.
finisce la roba dei lividi per cui non si è capita ancora la causa;
inizia un'altra e un'altra ancora...
pochi giorni fa non so se ho mangiato qualcosa che mi ha fatto male o era un principio di quello che è venuto dopo, fatto sta che comincio ad avere crampi e mal di testa atroci;
alla sera mi sale anche un 37.2 di febbre, dolori in tutto il corpo e crampi alle gambe...
così per due giorni, al terzo mi sveglio con prurito e puntine sotto al seno che nel giro di poco diventano bolle e croste, pensavo fosse per via della grattata di sentimento, ma aumentano e si espandono fino alla spalla...
dopo 2 giorni di febbre, dolori, prurito e bruciori vari, in cui ho passato le giornate a letto.
vado dal Gastroenterologo convinta potesse essere una reazione al biologico, e invece, forse per fortuna a sto punto...è semplicemente fuoco di sant'antonio.
presa in tempo visto che erano solo 3 giorni, mi scrive delle pillole e stacca la biologica perchè essendo un medicinale particolare non può essere fatto con una malattia in circolo.
non so come resisto dal grattarmi, vi giuro, un bruciore ed un prurito allucinante, neanche riuscivo a dormire, mentre tra ieri ed oggi molto meglio.
a forza di impacchi di amuchina e acqua fresca.
ora il prurito c'è ma è sopportabile, ed in fin dei conti, meglio questo.
se fosse stata una reazione del biologico? che cazzo facevo? mica c'è alternativa...è l'ultima spiaggia. meglio il fuoco vah.
per il resto come se non avessi abbastanza guai mi si e rotto il telefono e martedì lo porto in assistenza...sperando non mi cancellino tutto. ho un botto di cose importanti.
Le cose belle invece!
giorno 15 mi sono diplomata in parrucchieria alla fine, 100/100 una soddisfazione incredibile, male mi stavo sentendo, però ho avuto anche i complimenti del direttore, poi mi sono ammazzata la vita sopratutto questo anno in DAD quindi fanculo. me lo sono meritata.
mentre giorno 22 con tutto il fuoco di sant'antonio a dosso, sono riuscita a fare l'ultimo giorno di corso unghia base in presenza e prendere l'attestato. la tizia ha detto che sono brava e posso gia lavorare quindi benissimo direi. alla sera ero così distrutta che non mi reggevo in piedi però va bene, sono riuscita nel mio intento.
ora però voglio risultati per la scrittura...non ho più continuato... devo finire sto maledetto libro.
nel frattempo minacciano zona rossa per pasqua quindi mi sa che anche stavolta niente fidanzato.
chissà quando ne usciremo, sono stanca, ho voglia di stare anche solo una giornata con lui...
STAI LEGGENDO
Il mio blog personale
SonstigesHo bisogno di scrivere, ho bisogno di esprimermi. Ho deciso di farlo qui.