12 febbraio 2021...
eh niente, ho il ciclo mestruale; ad ogni starnuto mi esce i capillari fragili si rompono creando un fiume di sangue... anemica cronica quindi potete salutare con me il mio poveto ferro debole.
Tra dolori mestruali, emicrania atroce, e giramenti di testa incredibili....nel pomeriggio mi sono spuntati degli strani lividi su tutte le gambe, secondo me dovuti al ferro e l'emoglobina bassi ma vedremo.
Quindi alle 19 abbiamo chiamato l'ambulanza e dopo aver fatto un controllo, via in ambulanza verso l'ospedale...tampone per escludere il covid, consulenza, registrazione, prelievo del sangue ed ennesimo tampone molecolare nel caso il buon vecchio covid sia nascosto.
Ora sono le 22.30
Ed io sono nel corridoio da 1 ora e mezza...gente che va, gente che viene.
Io qua. Senza notizie.
Mi annoio quindi scrivo.Vorrei aver portato un libro...quantomeno avrei passato il tempo.
Nel frattempo il gatto a casa mi starà odiando e minacciando di denuncia al wwf visto che di solito alle 22 mangia 😂.
Però vita mia...mentre stavo male per l'emicrania si è coricato vicino a me e con la zampina mi stringeva la mano mentre mi leccava la testa.
Maledetta bestia di satana ❤Intanto ispirata dalla situazione ho scritto una riflessione sul lavoro ospedaliero che sicuramente pubblicherò.
Ah ho terminato i giga quindi manco posso ammazzare il tempo su internet...
Leggere su wattpad, disegnare...ormai tutto richiede internet.
Che palle.
Voglio un libro. Cartaceo.Domani devo vedermi col gruppetto...
Lunedi ho gli esami di scuola...
E oggi sono bloccata qui...
Corpo di merda.In ambulanza accennavano ad una possibile aggravante legata alla malattia...
Giusto per non farci mancare nulla.
Altrimenti un effetto collaterale della terapia biologica...Spero di no...è l'unica che mi ha fatto stare bene. È l'ultimo stadio...se questa non va...non c'è alternativa.
Sono stanca...E comunque secondo me il dottore e l'infermiera dell'ambulanza si frequentano o stanno insieme.
Lui stuzzicava.
Lei mandava frecciatine su una collega.
Carinissimi.
Ci creerò una storia wattpad 😂
Amore e prelievi. 😂Ja vivo di ironia. Se non rido il tempo non passa più.
"Potrei morire domani. Almeno oggi lasciatemi vivere."Non è vero, però per dire.
Oggi ci siamo, domani chissà.
STAI LEGGENDO
Il mio blog personale
De TodoHo bisogno di scrivere, ho bisogno di esprimermi. Ho deciso di farlo qui.