Traguardi e sconfitte

10 3 0
                                    

10 ottobre 2020

Non scrivevo da tanto... anche troppo.
Diciamo che mi sono lasciata trascinare da altro;
ultimamente sono successe un pò di Cose...
ho adottato Un gatto il 13 settembre circa, mi è corso in contro per strada e letteralmente saltato a dosso, adesso dorme con me tutte le sere e mi segue ovunque; Si chiama Romi ed ha circa 3 mesi.

Nel frattempo il mio ragazzo è venuto a passare 10 giorni da me, anche se lavorando stavamo insieme solo sera e fine settimana ma meglio di nulla.

Poi ho temporaneamente interrotto il lavoro per via di alcune situazioni che pur non riguardomi mi hanno coinvolta...ma vabbe, tornerò.

ed in fine Ho vinto 2 Concorsi a qui avevo partecipato a scuola e in FAD, uno Nazionale con l'intera classe (un corto sulla Shoah che avevo scritto e montato io)
ed uno con una compagna sui pericoli della rete (anch'esso scritto e montato da me) Quindi li reputo dei bei traguardi, evidentemente ciò che ho scritto è arrivato come volevo.

Nonostante questo non ho avuto abbastanza motivazione per continuare il romanzo ed i sogni per i WATSY2020 sono ormai svaniti...Ma va bene così, ci saranno altre opportunità, E se non ci saranno le creerò.

Il mio blog personaleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora