Entrai in questo enorme gazebo..davanti a me vidi un percorso.
"Un altro?" Pensai
Ma poi proseguii
Arrivai alla fine e vidi un altro biglietto.
Lo aprii e iniziai a leggere.
"Ciao Alaska se sei arrivata qui vuol dire che ancora non hai idea di cosa ti aspetta esci dal gazebo e dirigiti verso il boschetto ti spiegherò tutto lì."
Andai verso il boschetto e quello che vidi mi lasciò a bocca aperta.
C'era una cosa in mezzo agli alberi..era un umano? Non esattamente aveva delle specie di ali..insomma qualcosa che gli spuntava dalla schiena.
Mi avvicinai ed era..Ethan.
Non ci potevo credere..lui non era un angelo o una fata o insomma una creatura non umana. Certo molte volte lo avevo sognato così ma i sogni sono sogni, la realtà é un'altra cosa.
La realtà é fatta di umani non di fate o angeli.
La realtà é una cosa cruda. Dolore, felicità, amore..non fantasia.
Poi tutto si fece confuso ed io mi svegliai.
Okay calma era solo un sogno.
Guardai bene intorno a me.. ero ancora nella radura. Non ci potevo credere era tutto reale ogni cosa.
Poco lontano da me Ethan mi osservava, si fece avanti..
"Hey" mi disse "tutto bene? Sai quei biglietti erano miei ma quando sei arrivata in questa radura qualcosa ti deve aver spaventata e sei svenuta"
"Okay" pensai "non era reale era un allucinazione o qualcosa di simile, che stupida che sono ovvio che non poteva essere reale. Non siamo in un libro fantasy, siamo nel mondo reale le fate non esistono. E nemmeno gli angeli certo quell'allucinazione era molto reale ma non per questo era vera."
"Si tutto a posto" dissi e mi rialzai.
"Comunque quello che volevo dirti..era che.." Ethan tentennava "tu mi piaci Alaska. Sei la prima ragazza di cui mi sia innamorato." Finì lui
In quel momento mi baciò e le ali spuntarono di nuovo. Ci sollevammo in aria e volteggiammo.
Non poteva essere ero innamorata di un angelo.
"Cosa sei tu?" Gli chiesi
"Come vedi non sono esattamente umano." Rispose lui "centinaia di anni fa..ci fu un enorme terremoto sul mio pianeta e venne diviso in due.
quelli della parte di destra diventarono quelli che voi chiamate demoni, in realtà essi sono umani con qualche potere in più. Quelli dalla parte di sinistra diventarono angeli come me. Il nostro compito é scendere sulla terra e farne da guardiani..insomma salvare e cose simili. Ma ci sarà tempo per questa storia.
Ora devi seguirmi."
Con il cuore in gola seguii Ethan fino a un piccolo laghetto.
Com'era cambiata la mia vita nel giro di poche ore.
Ma d'altronde la vita é così.
Cambia senza un motivo, una spiegazione ma specialmente senza prima avvertire.SPAZIO AUTRICE:
Ciao ragazzi, ancora una volta ci ho messo anni per fare un capitolo, colpa della scuola.
Ho deciso di far prendere una piega diversa alla storia.
Ho già in mente tutto, non preoccupatevi, ogni sera farò un capitolo.
I capitoli li pubblicherò ogni due giorni..
Un'altra cosa..se non vi piace la piega che ha preso la storia ditemelo pure vedrò di cambiarla ❤️
Grazie a tutti un bacio❤️Seguite questa storia:
Mission impossible by _alinamelina_
STAI LEGGENDO
Resurgence
RomanceAlaska era uragano. Alaska era mare. alaska era inverno ma prima di tutto questo, alaska era la ragazza di cui si era innamorato.