Pov's sophie
Era da quasi una settimana che non uscivo più con alaska cosi le mandai un messagio che alla fine era anche un'ottima scusa per il mio dolce piano.
-Ti va di andare per negozi oggi? :*-
-Certo- mi rispose lei quasi subito -Alle tre in piazzetta, ho tante cose da raccontarti, a dopo! :*-
Mi coricai di nuovo sul letto chissà cosa le era successo..
Le nostre vite erano cosi simili.
Guardai l'orologio segnava le 10:30.
"Bene" pensai ridacchiando "iniziamo a prepararci, per alaska questo dev'essere un giorno stupendo."
Presi il cellulare e scrissi a ethan
-pronto per oggi?-
-non ne sono sicuro..- rispose lui
-taci e preparati.- gli scrissi io
Dopodiche posai il cellulare sul comodino e andai a farmi una doccia
Pov's alaska
Mi preparai poi presi le chiavi e uscii, mandai un messaggio a sophie .
-ei bellissima, sto uscendo ora di casa :*-
-va bene, arrivo :*- mi rispose lei.
Misi il cellulare nella tasca e mi avviai verso la piazzetta ripensando a ciò che era successo il giorno precedente, mio padre e mia madre non me la raccontavano giusta ero sicura che ci fosse altro sotto.. quella storia era assurda, purtroppo non avevo potuto chiedere niente perchè stamattina quando mi ero alzata avevo trovato un messaggio che diceva: "staremo via tutto il giorno..ti abbiamo lasciato dei soldi sulla scrivania esci e divertiti.
Mamma e papà"
Accantonai quei pensieri e mi guardai intorno nella piazza ancora deserta, sophie era di nuovo in ritardo cosi scelsi una panchina e mi sedetti.
All'improvviso due mani mi si posarono sugli occhi.
spazio autrice
ehi, si lo so ho interrotto la storia proprio nel momento più bello ma beh..questo è un capitolo di passaggio..
chi sarà la persona misteriosa?
e cos'hanno in mente sophie e ethan?
nel prossimo capitolo risponderò a queste domande.
un beso a tutti :*
STAI LEGGENDO
Resurgence
RomanceAlaska era uragano. Alaska era mare. alaska era inverno ma prima di tutto questo, alaska era la ragazza di cui si era innamorato.