capitolo 7

76 7 0
                                    

Mancava ancora un giorno all'inizio della scuola, alaska era nervosa "nuova scuola nuova vita" pensava.

Sua madre l'aveva iscritta il giorno prima quando la figlia le aveva detto che voleva trasferirsi a new york e ora alaska era seduta sul suo letto a pensare a come sarebbe stato.

Pov's ethan

Chiamai alaska per chiederle se voleva venire a fare un giro accettò quasi subito ma nella sua voce c'era una nota di nervosismo, più ci pensavo e meno capivo.

Alla fine decisi che le avrei chiesto cos'aveva quando, quel pomeriggio, ci saremmo visti.

Pov's alaska

Ethan mi aveva chiesto di vederci quel pomeriggio e io avevo accettato, magari mi avrebbe aiutata a non pensare alla scuola.

Lui riusciva sempre a stapparmi anche un piccolo sorriso era davvero un angelo.

Aspettai con impazienza le 3:30 mi aveva dato appuntamento in un bar vicino a un negozio, adoravo quel bar c'era un grande acquario in cui nuotavano pesci tropicali bellissimi.

Cercai qualcosa da mettermi di carino.

Alla fine optai per una felpa grigia, jeans e un paio di converse bianche. Al collo misi la collana che mi avevano regalato a natale.

Guardai l'orologio e alle 3:15 uscii di casa.

spazio autrice

mi dispiace se è corto e se non ha dialoghi, sto preparando un capitolo in cui mettere qualche dialogo.

ma in questo proprio per i dialoghi non avevo ispirazione.

spero che continuerete a seguire la storia :)

ResurgenceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora