CAIUS
"cosa stai dicendo" interviene uno dei suoi compagni, lui si gira e dice "io non voglio che Leah sia sola anche questa volta"
"Prima dovresti far ragionare tua sorella, ma ti dico una cosa ragazzo...se io ti dovessi trasformare tu non sarai più un lupo" sgrana gli occhi e cosi anche gli altri e continuo "sei sicuro di voler fare questa scelta?"
"Si, lei è la mia famiglia, farò qualsiasi cosa" annuisco, sentiamo dei movimenti, ci giriamo e vediamo Leah svegliarsi, ci guarda confusa e dice "cosa c'è?"
"Seth giusto? Credo che tu sia stato troppo lontano da tua sorella, vi lasciamo un pò da soli" batto una mano sulla sua spalla e mi incammino verso la cucina e cosi anche gli altri.SETH
Il mio cuore inizia a battere, come glielo dico? Leah mi guarda confusa, cerca di mettersi a sedere ma la fermo e dico "non ti muovere aspetta" la prendo in braccio, mi siedo prima io e poi la faccio sedere sopra di me, sento che sta tremando, quindi l'avvolgo con le mie braccia e piano piano inizio a riscaldarla, lei appoggia la testa nella mia spalla e dice sussurando "cosa c'è Seth?" La stringo di più, mi sforzo di non piangere e dico "ti devi trasformare Leah" la sento irrigidirsi, alza la testa e ci guardiamo e lei dice "no, non posso fare questo..."
"Non me ne frega niente del branco" la interrompo brusco, lei sgrana gli occhi e dice "cosa stai dicendo Seth? Il branco è l'unica famiglia che ti rimane" io scuoto la testa e dico "ci sei tu, c'è mamma e adesso che si vuole sposare con Charlie ho Bella, Edward, Renesme e di conseguenza tutta la famiglia Cullen, io non voglio vivere nel branco se questo significa che tu debba morire" due lacrime le scendono lungo le guance, io gliele tolgo e le faccio mettere la testa di nuovo sulla spalla, continuo a parlare "io ti voglio bene Leah, scusa se non te l'ho mai detto, ma ero arrabbiato perché tu non facevi niente per cambiare la situazione, io so quello che hai passato, gli altri no ed è per questo che non posso giudicare, tranne Sam ovviamente" ridacchiamo insieme, lei mi stringe e continuo "hai sempre avuto tu la responsabilità, adesso tocca a me fare il fratello maggiore ed è per questo che ti chiedo di non lasciarmi da solo" la sento sospirare e dice "sai cosa significa? Sarò un vampiro, il mio lupo andrà via, io non voglio abbandonare del tutto il mio lupo" rimaniamo in silenzio e dico "cosa facciamo?"
"Tu niente, devi trovare il tuo imprinting e correre ancora nel bosco" ridacchiamo di nuovo e dico "anche tu hai tutto il diritto di trovare il tuo imprinting..." lei inizia a ridacchiare, si avvicina al mio orecchio e sussurando dice "ho già avuto l'imprinting" sbarro gli occhi e guardo in cucina e dico "spero che nessuno ti abbia sentita" scuote la testa, io mi avvicino e sussurando dice "chi è?" Si guarda intorno e con le mani fa l'alfabeto muto, lo facciamo da quando eravamo bambini per dirci i segreti, sbarro gli occhi quando capisco il nome...Caius....."cosa?" Mi è uscito troppo a voce alta, mi tappa la bocca e guardiamo la cucina, non esce nessuno, ci guardiamo e lei annuisce, sono sbalordito e dico con l'alfabeto muto "ma è possibile?" Lei solleva le spalle e dice sempre con l'alfabeto muto "ho paura che trasformandomi in vampiro io perda il mio imprinting" annuisco e dico con la voce "che problemi, abbiamo ancora tempo vero?"
"Si avete ancora tempo" entra Carlisle che ci sorride e continua "scusate, ma Leah se stai meglio magari potevi farti un bagno, per toglierti tutto il sangue e il sudore" lei annuisce e dico "ma non ce la fa da sola, ti aiuto io"
"Assolutamente no, sei un maschio" entra Rosalie e continua "la aiuteremo noi donne" faccio il broncio e dico "ma lo facciamo da quando eravamo piccoli" missà che detta in questo modo è parecchio brutta infatti Paul dice "che cosa facevate voi due?" Tutti ci guardano ed io dico "ma cosa state pensando? Facevamo il bagno" Leah si mette una mano davanti alla faccia e dice ridacchiando "lascia perdere" poi mette i piedi per terra e sostenendosi con le mie spalle si alza in piedi, io la aiuto avvolgendola e dico "guarda che ti posso portare in braccio" lei ridacchia e dice "voglio muovere le gambe se no mi fossilizzo" però appena si mette in posizione eretta barcolla, io e Caius la prendiamo al volo, ci guardiamo, lo guardo confuso....LEAH
Vengo presa da Seth e Caius, si guardano, sembra che stiano mandando scariche elettriche, non sembra ma Seth è parecchio geloso, gli ci è voluto parecchio ad accettare Charlie, adesso non so cosa succederà "Grazie" mi rimetto di nuovo dritta, mi stanno guardando tutti, che vergogna, ma non hanno altro da fare? Faccio un passo, non succede niente, ne faccio un altro e cosi via, quando arrivo alle scale metto una mano sul muro per sostenermi e insieme a Rosalie ed Esme saliamo al piano superiore.
Ci mettiamo un pò di tempo, ma alla fine ce la faccio, Rosalie mi aiuta a entrare nella vasca e cosi iniziano a lavarmi
"Come è andata con Seth?" Chiede Esme, sorrido e dico "abbiamo risolto, alla fine dovevamo estraniare i nostri sentimenti, mi fa piacere che non si stava vergognando di me"....
STAI LEGGENDO
Morta Dentro
WerewolfSapevo che un giorno si deve morire, ma quello che non sapevo è che..... io ero gia morta dentro....la parte divertente è che dovevo morire per sentirmi di nuovo viva...