CAPITOLO 16

538 19 0
                                    

Riprendiamo fiato e dico "adesso cosa succede?"
"Non lo so" dice guardandomi le labbra, sorrido e con le dita tocco tutti i suoi lineamenti e nel frattempo dico "lasciamo al caso?" Sorride anche lui e dice "perché no?" La sua mano mi accarezza il viso e dice "sai che la morte ti starebbe d'incanto?" Sbarro gli occhi e dico "tu dici?" Lui annuisce e dice "se sei bella adesso figurati da vampiro...ti devo tenere stretta" sorrido ancora di più e dico "hai paura che mi innamori di qualcun'altro?" Sento la sua presa farsi un pò più forte, allora gliela prendo e dico "è impossibile, l'imprinting è unico e vero, la mia anima ha scelto te" lo sento rilassarsi e dice "menomale allora" rido e dico "mi dovrai sopportare per l'eternità" lui sgrana gli occhi e dice "allora sei sicura?" Abbasso lo sguardo e dico "non voglio rinunciare a tutto questo....sono stata morta dentro per la maggior parte della mia vita, adesso sto rinascendo e lo devo rinunciare?" Lui sorride e poi.....mi abbraccia, un gesto cosi semplice e innocente ma che mi ha fa battere il cuore a mille, "andiamo, penseranno che io ti stia mangiando"
"Oppure che io stia mangiando a te" dico sfidandolo con gli occhi, lui ride e dice "ma cosa vuoi fare, piccola umana?" Inizio a ridere e dico "guarda cosa ti fa la piccola umana" gli tiro un pugno sul braccio e sento le sue ossa rompersi, lui mi guarda scioccato e io ghigno e inzio a ritornare a casa dicendo "attento vampiretto" lui mi prende in braccio e dice "meglio che chiudi gli occhi lupa" faccio come dice e quando li riapro siamo gia davanti a casa Cullen.
Siamo all'ingresso e dico "come dovremmo entrare?"
"Beh direi di prendere la maniglia e poi fare un passo avanti e credo che cosi saremo dentro la casa" aggrotta la fronte e io dico sollevando gli occhi al cielo "grazie genio quello lo sapevo anche io, io stavo parlando del comportamento"
"Proviamo con il normale" stiamo per prendere la maniglia quando Seth ci anticipa e dice "finalmente siete qua, muovetevi" e corre in salotto, noi ci guardiamo confusi ed entriamo.
La scena che si presenta davanti è alquanto bizzarra.... Rosalie e quella che deve essere Jane stanno litigando
"Come osi rivolgerti a me in questo modo, avete visto Aro? Senza vergogna"
"Sei tu quella che è in casa mia, quindi rispetto" dice Rosalie stringendo i pugni...Rosalie fa un pò paura...."non litighiamo, Jane siamo venuti in pace" dice Aro, Jane decide di stare zitta e fare un passo indietro, poi gira lo sguardo e vedo i suoi occhi illuminarsi "Caius" si avvicina a lui e dice "mi chiedevo dove fossi" mette una mano sul suo braccio, io inarco un sopracciglio e la guardo, Caius dice "stai già litigando Jane?"
"È colpa sua, mi proibisce di nutrirmi" dice con la sua vocetta insopportabile, decido di intervenire "e ha ragione, questo è il territorio dei Cullen,devi portare rispetto" lei si gira di scatto verso di me e mi fulmina con lo sguardo e dice "e tu chi saresti lupo?"
"Un'amica dei Cullen" faccio un passo avanti, tolgo la sua mano dal braccio di Caius e continuo "quindi capisci la mia irritazione che ho nei tuoi confronti" sorrido, lei mi fulmina con lo sguardo e poi....un dolore assurdo in tutto il corpo, fatico a non urlare,mi metto in ginocchio stringendomi la testa e facendo uno sforzo madornale per non piangere e urlare come una debole, sento il sangue scendermi dal naso, dalle orecchie e persino dalla bocca
"Smettila" interviene Caius, il dolore sparisce e sento il calore di Caius, inizio a respirare normalmente, guardo Caius che ha uno sguardo di ghiaccio, mi sta salendo la paura....appunto per il futuro, non far incazzare Caius....sento Jane urlare, guardo la scena dalla sua spalla e vedo che Jane è piena di graffi e stanno aumentando, se fosse stata un'umana sarebbe morta "Caius basta" dico, la scena sta diventando un film dell'orrore, faccio in modo che i suoi occhi incontrino i miei....sussulto un poco vedendo l'oscurità che c'è nei suoi occhi, mi faccio coraggio e dico "Caius basta" vedo il suo volto distendersi e rilassarsi un poco, i suoi occhi ritornano al loro bel rosso acceso e dice "stai bene?" Annuisco e dico "tu?" Non risponde, mi aiuta ad alzarsi e mi fa sedere sul divano e poi rivolge uno sguardo omicida a Jane e dice "non provarci mai più senza il nostro permesso" Jane è seduta e si guarda le mani, la vedo annuire e poi la vedo guarire, non so se è opera di Caius o visto che è un vampiro sta guarendo da sola, l'unica cosa che so è che stato spaventoso e non vorrei vivere un'altra scena come questa.
Carlisle si avvicina a me e dice con cautela "come stai Leah?"
"Bene" con un cotton fioc mi prende il sangue e dice "lo devo analizzare e vediamo come sei messa, ora ti devi riposare, ho la sensazione che sarà una brutta notte" anche io ho questa sensazione, oggi ho esagerato e non credo che non ci saranno conseguenze, mi rilasso nel divano vedo i Volturi parlare con Jane, non voglio ascoltare, non me la sento, accanto a me si siede Seth e mi abbraccia "in questi giorni vuoi cosi tante coccole"
"Leah, stanno accadendo troppe cose tutte insieme e io sto impazzendo" gli accarezzo la testa e dico "lo so, ma quando usciremo da tutto questo casino andrà meglio" gli bacio la fronte e poi dico "hai bisogno di riposare, si sta facendo l'alba e nessuno ha riposato" guardo a Sam che annuisce e lo sento dire "jacob rimani qui, gli altri vanno a casa e aspettate i miei ordini" tutti annuiscono ed escono, sento Seth russare, quindi lo faccio coricare e lo guardo dormire "come ti senti?" Si avvicina Sam "bene" mi guarda dritto negli occhi e dice "dimmi la verità".....

Morta Dentro Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora