❄︎❄︎❄︎❄︎❄︎❄︎❄︎❄︎❄︎❄︎❄︎❄︎❄︎❄︎❄︎❄︎❄︎❄︎❄︎
❄︎❄︎❄︎❄︎❄︎❄︎❄︎❄︎❄︎❄︎❄︎❄︎❄︎❄︎❄︎❄︎❄︎❄︎❄︎
Era lunedì mattina, più precisamente erano 4:12, mi stavo dirigendo in aeroporto per prendere l'aereo che mi avrebbe portato in Inghilterra.
Finalmente finii il check-in e riuscì a prendere un buon posto nell'aereo, primi posti in prima linea, presi il mio cellulare e avvisai i miei amici e parenti della mia partenza, mi misi comoda sul sedile dato che dal Giappone ad arrivare in Inghilterra mi servivano 12 ore e 40 minuti approssimativamente.
«buon giorno signorina le piacerebbe ordinare qualcosa?» mi chiese un hostess gentilmente.
Purtroppo per lei sapevo benissimo che i costi erano esagerati.
«no grazie sto bene così» risposi sapendo benissimo anche che mi ero portata il pranzo e la cena da casa.
Il mio lungo viaggio iniziò e io decisi di dormire per recuperare la nottata pessima, dormì approssimativamente 4 ore poi dopo essermi svegliata decisi di guardarmi alcuni episodi di una serie che mi ero scaricata sul PC, mi stavo rilassando molto durante il viaggio dato che nelle settimane successive sarei stata molto impegnata.
Finì la serie dopo 5 ore, sfortunatamente mancavano ancora 3 ore e non sapevo cosa fare quindi decisi di guardare fuori dal finestrino, ma all'improvviso eccolo...il BAMBINO CHE PIANGE, un bambino iniziò a piangere e mi infastidiva parecchio ma cercai di ignorarlo, il suo pianto durò una bella ora e finalmente cessò e potei tornare a rilassarmi.
Mi accomodai e una hostess si avvicinò a me.
«buongiorno posso fornirle qualche servizio?» mi chiese cordialmente.
«mh? oh no grazie mille so che tra poco atterriamo quindi sono a posto così» le risposi sorridendo.
Lei mi sorrise falsamente, lo so benissimo che sono il tipo di clienti che odiano dato che compriamo solo il minimo indispensabile ma sono tirchia.
Finalmente atterrammo presi le mie valigie e feci il check-out in aeroporto, uscì e davanti all'entrata c'era una macchina nera lucente davanti a essa c'era in uomo che mi fissava.
Mi avvicinai a lui e gli chiesi in inglese perché mi fissava, lui mi rispose gentilmente che mi avrebbe portato nell'hotel e successivamente si sarebbe curato della mia salute e protezione durante il periodo in cui avrei lavorato qui.
Io ne ero felice, mi accomodai in macchina e chiamai Kags.
«heeeyyy» dissi.
«hey T/n come stai? come è andato il viaggio? dove sei????»
STAI LEGGENDO
꧁❤︎Kageyama x reader❤︎꧂
Fanfiction{COMPLETATA} sei una ragazza di seconda superiore alla Karasuno, la tua migliore amica è Yachi e mentre cerchi di far mettere Yachi e Hinata insieme finisci per innamorarti di un ragazzo nel club di pallavolo. #1 in shimizu (24/02/2021)