❄︎❄︎❄︎❄︎❄︎❄︎❄︎❄︎❄︎❄︎❄︎❄︎❄︎❄︎❄︎❄︎❄︎❄︎❄︎
❄︎❄︎❄︎❄︎❄︎❄︎❄︎❄︎❄︎❄︎❄︎❄︎❄︎❄︎❄︎❄︎❄︎❄︎❄︎Era Lunedì, classico e noioso come ogni giorno scolastico ma nonostante ciò provai lo stesso a vedere il lato positivo in questa giornata.
La prima ora filò abbastanza liscia dato che la prof di giapponese parlava e basta noi studenti approfittavamo di farci i fatti nostri dato che lei non prestava mai attenzione a noi, dunque decisi di scattare delle foto ai miei compagni mentre non se ne accorgevano, successivamente ci avrei fatto delle copertine per portadischi o cavolate simili.
La seconda ora abbiamo avuto inglese e sembravo io la professoressa, come al solito, mi proponevo sempre per scrivere alla lavagna o correggere gli esercizi e il prof era felice di farmelo fare dato che sapeva che lo consideravo come un allenamento a Novembre.
Ecco che arrivò la prima pausa prima di quella del pranzo, tirai fuori il mio panino al prosciutto crudo e gli diedi un morso, poi come da consuetudine lo appoggiai alla carta che lo avvolgeva e gli scattavo una foto, per i miei compagni risultavo strana ma quelle piccole foto facevano scalpore sul mio blog che ovviamente dovevo tenere attivo.
Finita la pausa iniziò l'ora di matematica e anche se un po' di difficoltà riuscì a capire l'argomento di cui parlava la professoressa, chiesi alla prof di non cancellare la lavagna con le equazioni scritte alla fine dell'ora e lei fu felice di accontentarmi.
Appena finita matematica mi avviai alla lavagna e cancellai alcune parti poi scattai una foto da una angolazione che faceva risultare la lavagna più grande di com'era.
Alla terza ora abbiamo avuto geografia e dato che la prof è molto rigida non potevo usare la macchina fotografica ne durante ne alla fine della sua lezione cosa che mi deluse un po' ma mi diede anche la possibilità di pesare.
Durante l'ora mi misi a penare al club di fotografia, stava fallendo perché le foto erano insufficienti oppure non pertinenti, decisi di dargli una mano; oltre a ciò pensai ai volantini che avevo in cartella mi ero dimenticata di darli a Yachi sabato quindi li avrei appesi in giro durante la pausa pranzo per farle una sorpresa, cioè una sorpresa a lei e alla squadra; iniziai a notare che stavo provando un certo affetto per la squadra e la cosa non mi turbava ma mi stupiva.
Suonò la campanella della pausa pranzo e appena la sentii, dopo aver salutato la professoressa, scattai fuori con i volantini tenuti stretti in un braccio mentre in tasca tenevo dello scotch un paio di forbici e un pennarello nero.
Iniziai ad andare in giro per la scuola appendendo volantini, decisi di fare pubblicità al club di fotografia quindi firmai con il nome del capo club.
Passai dal piano terra, al primo piano, poi al secondo e infine al terzo, passai pure sul tetto e appesi dei volantini alla porta d'entrata.
La pausa stava per finire non avrei fatto in tempo a mangiare tutto quindi mi affrettai e mangiai il minimo indispensabile del mio pranzo, onigiri fatti col riso nero riempiti di tonno.
STAI LEGGENDO
꧁❤︎Kageyama x reader❤︎꧂
Fanfiction{COMPLETATA} sei una ragazza di seconda superiore alla Karasuno, la tua migliore amica è Yachi e mentre cerchi di far mettere Yachi e Hinata insieme finisci per innamorarti di un ragazzo nel club di pallavolo. #1 in shimizu (24/02/2021)