Amare sé stessi
è l'inizio di una storia d'amore
che dura una vita.
~ oscar wilde______________
Adesso si era ritrovata in questa situazione.
Sei patetica,ma che ci fai qui? Solo per darti l'ennesima delusione? Disse fra sé e sé y/n.
In quasi 21 anni della sua vita si è sentita completamente inutile.
Non si era mai impegnata in niente,ma se l'era sempre cavata in tutto.Erano 3 anni ormai che non abitava con i suoi. A volte le mancavano. Le mancava svegliarsi e trovare i suoi genitori già svegli pronti per andare a lavoro,le mancava il bacio della buonanotte,insomma,le mancavano quelle piccole cose che rendevano particolare il rapporto fra genitori e figlia.
Un giorno y/n decise di volersi responsabilizzare e prendere la vita in mano,sempre per dimostrare a sé stessa ciò che sarebbe stata in grado di fare.Almeno aveva la collanina d'oro con una perla verde che le avevano regalato i suoi genitori che la faceva sentire vicino a loro.
Ma cosa ci faceva lì?Cosa ci faceva in mezzo a tutta quella gente visibilmente più forte di lei? E come gli è saltato in mente pensare che sarebbe riuscita a farcela?
Quando era più piccolina era spensierata,ma poi crescendo..
Per paura dell'amore,della vita,delle responsabilità e di mostrare com'era agli altri si lasciò sfuggire molte occasioni.Poi lei a volte si considerava strana,non ha mai avuto molti amici,aveva paura di mostrare se stessa per non essere giudicata strana,dato che le sue passioni e quelle dei suoi coetanei spesso non coincidevano
Si sentiva come se stesse vivendo la sua vita da dietro uno schermo,lasciava correre tutto,non si interessava di niente e aveva paura che questa sensazione le sarebbe durata per sempre.
Ma tutte le scelte che ha fatto erano per ripicca per sé stessa,per come stava vivendo la sua vita.
Si sentiva in colpa per sé stessa.
Un controsenso,vero?Voleva costantemente mettere in difficoltà sé stessa,voleva vedere i suoi stessi limiti, voleva mettere alla prova la sua stessa intelligenza per dimostrare a sé stessa il valore che aveva.
Ma nel frattempo non aveva la motivazione per farlo.
Ed è per questo che si è iscritta all'esame per diventare Hunter. Un esame difficile. Così da mettersi alla prova.
Eccomi qua... all'esame per diventare Hunter che sicuramente fallirò,ma perché devo sempre complicarmi tutto? Non potevo farmi gli affari miei? Potrei ritirarmi ma ormai ho già passato la prova per essere ammessa all'esame,mi resta solo iniziarlo e concluderlo. Se riesco.
Si disse.Essere un Hunter portava molti vantaggi,come spostarsi liberamente in alcuni posti e cosa che più le interessava,era il vantaggio dei soldi.
Lei era il numero 73 ed era una delle poche femmine a fare l'esame,non aveva intenzione di fare amicizia,sapeva che prima o poi durante l'esame gli si sarebbe torta contro. Sapeva anche che probabilmente non sarebbe riuscita a combattere contro nessuno,le sue abilità di combattimento erano pressoché nulle.
È una ragazza molto ansiosa e paranoica,infatti quel giorno aveva una sensazione strana allo stomaco,come ogni volta che aveva ansia.
Lei era appoggiata al muro così che nessuno le avesse dato corda.
Si guardò intorno per vedere gli altri partecipanti e inizialmente si soffermò su un ragazzo alto muscoloso e molto carino con degli occhiali sui 25 anni, pensò,insieme a lui c'era un ragazzino basso con i capelli neri sorridente ed un altro ragazzo o ragazza,da lontano non seppe distinguere con i capelli biondi che parlavano con un uomo basso e tozzo che gli offriva qualcosa da bere.
Poi il suo sguardo andò su un ninja calvo,su uno strano uomo pieno di spilli piantati in viso,un uomo dai capelli rosa con dei vestiti che lo fanno sembrare un clown e un ragazzino con i capelli bianchi e con lo skate mio dio è adorabile quel ragazzino,mi verrebbe voglia di toccargli le guance pensò.
Era sovrappensiero.
I suoi pensieri vennero interrotti da una voce che la riportò con i piedi per terra.
« Ciao! Io sono Tonpa,mentre attendiamo l'inizio dell'esame vuoi qualcosa da bere?»
Ho una sete tremenda,ma questo non mi ispira nessuna fiducia.
«Nono grazie mille» lo ringrazio sorridendo.
Insistette di nuovo ma lei rifiutò di nuovo gentilmente.
«conosci qualcuno qui? Ho visto che stavi parlando con qualcuno prima. Ah comunque io sono y/n» gli disse y/n.
« è la 34esima volta che sostengo l'esame» disse fieramente
Ma questo è scemo o cosa..beato lui che non si è abbattuto e ha continuato a sostenere l'esame.
« non ne conosco molti,ma posso dirti che quello lì è pericoloso,faresti meglio a stargli lontano, c'era anche l'anno scorso ma è stato bocciato» poi continuò a voce più bassa mettendosi una mano sulla bocca « l'anno scorso ha quasi ucciso un esaminatore,ecco perché è stato bocciato..»
Non avevo intenzione di stargli vicino comunque.
Lei sgranò gli occhi per esprimere la gravità della sua azione.
«..poi ho conosciuto quelli là,sono simpatici,te li faccio conoscere se vuoi»
«oh grazie,ma ora cerco di placare un po'la mia ansia,poi se mi sento meglio vado a conoscerli,grazie mille» si salutarono e Tonpa si diresse verso altri partecipanti.
Dai per ora sta andando abbastanza bene,questa "chiacchierata" mi ha tirato abbastanza su il morale.
Si sentì un sussulto di massa e y/n si girò per vedere da dove proveniva questo sussulto.
Sentì un uomo urlare di spavento e notò che le sue braccia si stavano letteralmente degradando in delle specie di coriandoli rosa che piano piano si dissolvevano.
Y/n si spaventò.
Quell'uomo era circondato dagli altri partecipanti che assistevano al tragico spettacolo e l'uomo dai capelli rosa e dai vestiti femminili si godeva lo spettacolo creato da lui stesso e y/n si accorse che le labbra di quell'uomo accennavano un sorriso compiaciuto.
Quello è proprio pericoloso.
« è buona educazione chiedere scusa quando ci si scontra con qualcuno» disse serio l'uomo dai capelli rosa.
Sinceramente non so chi si calcolerà questa Fanfiction,se vi piace per favore fatemelo sapere,anche se avete delle critiche costruttive da fare,a me fa solo che piacere!
Vi invito a lasciare un voto se volete ❤️
STAI LEGGENDO
La forza di rialzarsi || Hisoka x Reader
Fanfictionspero vi piaccia,alcuni avvenimenti sono molto diversi dalla trama originale ❤️