capitolo 8

286 22 6
                                    

Dopo che si rese conto di averlo abbracciato si staccò.

Y/n era abbastanza imbarazzata, Hisoka ne era divertito.

Le si avvicinò fino a farla andare contro il muro.

« dato che si è fatto tardi potresti restare qui a dormire»

« c-cosa?» non sapeva cosa dirgli, in effetti era tardi ed era buio.

« beh sai è notte ed è tardi, la gente è strana~» le disse per poi appoggiare un braccio contro il muro.

« infatti te sei tanto normale» disse cercando di smorzare quella tensione che si era venuta a creare fra i due.

Hisoka avvicinò il suo viso al collo della ragazza, poteva si sentiva letteralmente il fiato sul collo e si mise a ridere per la sua battuta. Sentì dei brividi percorrerle lungo la schiena.

« se vuoi che io ti baci basta dirlo»

Forse era presa dalla tensione del momento,forse era la sua volontà o solamente il desiderio carnale che in quel momento provava a farla agire di impulso baciandolo.

Lei posò con foga le sue labbra a quelle di Hisoka, che a sua volta premette le sue labbra alle sue fino a farle toccare la testa al muro.
Una mano di Hisoka adesso si trovava sul fianco della ragazza che premeva il corpo di y/n al suo.
L'altra mano era fra i capelli di y/n.

Nonostante tutto, i suoi movimenti sembravano incredibilmente gentili.

Una cosa tira l'altra e finirono per essere senza vestiti.
Lei gli disse che sarebbe stata la sua prima volta e se poteva stare attento a non farle male, la risposta fu un sorriso.

"Almeno all'inizio è stato gentile" pensò y/n dopo che l'atto di concluse.

Le seguenti due settimane erano per la pratica del suo Nen.

Poi lui le fece conoscere Chrollo.

Si incontrarono tutti e tre in un posto abbastanza sperduto, y/n aveva un po' di paura ma poi sentì la mano di Hisoka poggiarsi sulla sua spalla che tranquillizzò.

Poi finalmente arrivò Chrollo in quel posto quasi abbandonato.

Era poco più basso di Hisoka aveva una giacca lunga abbastanza strana slacciata ed era senza maglietta,dei pantaloni attillati e i capelli tirati all'indietro.

La prima cosa che si notava del suo viso,oltre la sua bellezza era il tatuaggio di una croce proprio in mezzo alla sua fronte.

Y/n pensò che lui deve essere il solito delinquente rozzo e dalle cattive maniere.

Ma si dovette ricredere quando lui le prese la mano,la baciò e si presentò.

Si chiamava Chrollo e faceva parte della Brigata Fantasma, non sembrava un gruppo così tanto positivo..

Apparte questo Chrollo le sembrò un ragazzo abbastanza gentile e altruista.

Gli spiegarono la situazione e lui si offrì di aiutarla, a patto che fosse da sola con Chrollo senza alcuna compagnia di Hisoka.

Questo ragazzo appena conosciuto sospettava di Hisoka, nonostante facesse parte della Brigata Fantasma.

« Fra due giorni ti vengo a prendere nella via XXXX alle 17, ci vediamo allora» le disse salutandola e poi facendo un cenno anche a Hisoka e svanì nel nulla.

SCUSATE LA MIA ENORME ASSENZA, probabilmente neanche vi interessa la storia MA forse la riprendo se riesco.
Scusate il capitolo corto corto, vi prometto che il prossimo sarà meno cortooo

La forza di rialzarsi || Hisoka x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora