« alzati » questa parola le rimbombava nella testa,non riusciva a capire da dove provenisse la voce
ma chi sta parlando?
« alzati » questa volta era un po' più severo il tono.
Lei era distesa al suolo,riusciva a sentire l'erba che le solleticava il palmo della mano. Riusciva a sentire un leggera aria fresca sul viso.
Ma non riusciva ne a muoversi ne a svegliarsi.«ALZATI» il tono della voce ora era talmente alto che sobbalzò e si svegliò.
Di soprassalto tirò su la schiena dal suolo.
Si guardò intorno per vedere da dove provenisse la voce. Ma la sua vista era ancora molto poco nitida e contorta.
Era un sogno,mi sono immaginata tutto.. eppure sembrava così reale..
Quanto tempo ho dormito?
Chissà dove sono gli altri partecipanti.
I partecipanti.. CAZZO L'ESAME.Non sapeva quanto tempo avesse passato a dormire, avrà sicuramente il tempo per raggiungere la meta per la terza prova.
Si toccò il collo per vedere se avesse ancora la collanina dei suoi genitori.
Si sentì sollevata a toccarla.
La vista iniziò a farsi sempre più nitida,distingueva delle figure che prima non aveva neanche visto.
Erano gli altri partecipanti,ma com'era possibile? Come c'era arrivata lì?Si sentì leccare una mano.
Si girò di colpo.
Era un lupo. Il lupo si avvicinò ancora di più alla ragazza e strofinò la sua testa sulla pancia di lei,come a volersi far accarezzare.
In quel momento y/n si rese conto che quel lupo era più alto e grande del normale,era alto come y/n,1,60 , e la sua testa proporzionata alla sua altezza.Accarezzò il nero ruvido pelo dell'animale che cercava solamente di essere coccolato, infatti di lì a poco il lupo si sdraiò appoggiando la testa sulle gambe conserte di y/n ancora seduta sul prato.
Poco dopo sentì il corpo del lupo iniziare a vibrare per poi sentire l'animale che iniziava a ringhiare,non ne capiva il motivo. L'animale si alzò di scatto e girò la testa verso le spalle di y/n per guardare chi si stesse avvicinando.
Ringhiava sempre più forte.
Aveva paura ad accarezzarlo. Y/n si girò per vedere chi c'era per far causare la rabbia a quel lupo.
Era Hisoka. Si stava avvicinando alla ragazza e al lupo.
Hisoka con il suo sguardo inespressivo e gelido fissò il lupo che iniziò ad ringhiare sempre di più ma abbassò le orecchie e si avvicinò a y/n come se volesse difenderla dall'uomo.
La guardò si avvicinò all'animale e lo accarezzò,mentre quest'ultimo mostrava i suoi canini e continuava a ringhiare.
Nel momento in cui Hisoka mise la mano sopra la testa del lupo y/n si accorse che si stava calmando.
Come fa un animale a calmarsi così di fronte a Hisoka.
« un buon hunter è amato dagli animali,non mi sorprende che questo animale si sia avvicinato a te» disse Hisoka.
«non sono un hunter,non credo che lo diventerò,mi hai portato tu qui»
«no,il lupo si è avvicinato.»disse serio e continuò dicendo « ci vediamo» disse salutandola e andando verso gli altri partecipanti.
Ti allontani dal lupo lasciandolo andare nel bosco e ti avvicini a Gon, Kurapika Leorio e Killua.
Chiedi loro se potevi stare con loro,loro accettano.
La prova successiva era di cucinare un maiale,ma dato che nessun piatto era gradito da uno dei due esaminatori.
Netero,il presidente degli Hunter,decise di dare un'altra possibilità ai partecipanti, perciò l'esaminatrice decise che la prova allora sarebbe stata prendere delle uova di ragno.
Insieme ai tuoi nuovi compagni riesci a superare anche questa prova.L'obiettivo della terza prova è riuscire ad arrivare al suolo della Torre del Trabocchetto. È una torre altissima senza porte né niente.
Come faccio a scendere..dovrei buttarmi dalla torre?
Ad un certo punto si sedette a terra,nel frattempo guardava gli altri partecipanti cercare una soluzione per arrivare ai piedi della torre,alcuni si erano addirittura buttati per davvero.
La torre era piena di mattonelle enormi.
Si guardò intorno e si accorse che ora partecipanti erano di meno. Non vide più neanche Gon, Kurapika,Leorio e Killua.
Poggiò una mano a terra per aiutarsi a tirarsi su quando sentì la mattonella inclinarsi verso il basso trascinandola giù di una specie di stanza buia.
Cadde a terra, sentì delle fitte alle costole,grugnì per il dolore.
Era da sola non sapeva cosa dovesse fare in quella stanza buia.
Ad un certo punto la stanza si illuminò,era una stanza piccola e vuota che conteneva una porta blindata,che y/n non riuscì ad aprire,e un cartello digitale in cui c'era scritto:
"entrambi indossate i bracciali e scegliete la vostra decisione cliccando il cerchio o il triangolo"Non vedeva nessun altro nella stanza e
dato che era ancora molto indolenzita dalla prova precedente decise di mettersi con la schiena al muro per terra per poi addormentarsi.Si sentì scrollare la spalla delicatamente.
Aprì leggermente gli occhi e vide il rosso inginocchiato vicino a lei per svegliarla.
« svegliati che dobbiamo completare la prova» disse porgendole il bracciale che aveva due tasti,il triangolo e il cerchio.
Lei scansò la mano di Hisoka che serviva per aiutarla e si alzò da sola.
Cercò di pulirsi la polvere dai leggins e dalla felpa che indossava e indossò il bracciale.
Dopo che indossò il bracciale la porta si aprì,Hisoka la fece passare per prima e lei si rese conto di quanto i suoi 160 cm fossero pochi agli occhi dei 187 cm di Hisoka.Proprio con lui dovevo capitare, gli sarò solo di intralcio,come potrei superare altre prove,poi prendere una decisione? Come faccio a prendere una decisione se non sono sicura di niente. Mi fido più di lui che di me.. non sono capace a fare niente.
Dopo essere usciti dalla stanza si trovarono di fronte ad un bivio, c'erano due percorsi:uno a destra e uno a sinistra.
« destra: pigiare cerchio
sinistra: pigiare triangolo» si sentì una voce robotica provenire dall'altoparlante della porta blindata.«cosa spingo?» chiese y/n
« dove vorresti andare?» chiese Hisoka apposta per farle prendere una decisione,aveva capito di quanto fosse insicura la ragazza.
« l'ho fatta prima io la domanda.» disse acidamente
Dallo sguardo serio che Hisoka le lanciò,intimidendola un po', capì che la scelta spettava a lei.
« e va bene..allora.. vediamo,a sinistra» disse con tono sereno e amichevole,dopo aver guardato a sinistra e a destra.
I percorsi era identici,l'unica cosa che cambiava era la direzione.
« allora sei capace a non fare la scorbutica» le disse Hisoka accennando un sorriso.
« io non sono scorbutica» disse mentre Hisoka le passò davanti per iniziare a camminare verso il percorso a sinistra.
«oookay» disse Hisoka che stava a pochi passi da lei,y/n lo sentì ridere.
Gli avrò fatto ridere? Non sembra mi stia deridendo. Sembra che gli sia stata comica la mia reazione.
A questo pensiero y/n non poté fare a meno di accennare un sorriso,tanto Hisoka non lo avrebbe mai visto.
Buona seraa
Vi è piaciuto il capitolo? Ci terrei tanto se me lo faceste sapere.
Se avete delle critiche costruttive fate pure,mi piacerebbe migliorare✨🥰
STAI LEGGENDO
La forza di rialzarsi || Hisoka x Reader
Fanfictionspero vi piaccia,alcuni avvenimenti sono molto diversi dalla trama originale ❤️