Era una notte tranquilla a ninjago , e tutto procedeva per il meglio .
I figli di garmadon erano stati sconfitti e il padre di Lloyd torno normale e decise di rimanere accanto a suo figlio e di prendersi cura dei ninja per rimediare ai propri errori .
Era una mattinata tranquilla , wu uscí per comprare del tè mentre garmadon leggeva un giornale per rimettersi a pari con ciò che aveva perso .
Nya era sveglia e andò a farsi una doccia mentre Zane e pizale che non dormono , dopotutto sono dei nindroidi e non possono , stavano riparando la bounty che dopo l'ultima missione era danneggiata .
Il maestro Wu decise di far riposare i suoi allievi e non li sveglio .
Un giorno di pausa se lo meritavano .
Tutti stavano dormendo tranquillamente a parte un certo ninja rosso che continuo a girarsi nel suo letto .
Strano ! Di solito era il più dormiglione ma quella mattina non riuscì a prendere sonno .
Si alzo Dal suo letto con la fronte sudata .
Si strofinò gli occhi e si guardo intorno , i suoi compagni stavano ancora dormendo .
Non riuscendo ad riaddormentarsi si alzo dal suo letto e piano piano usci dalla stanza cercando di non svegliare i suoi amici e lentamente chiuse la porta .
Andò nella camera di sua sorella ma non la trovo ma senti l'acqua scorrere.
Usci subito dopo capendo che sua sorella era in doccia , decise di non disturbarla e si avvio verso la cucina ma un rumore lo fece girare .
Non cera niente , kai scosse la testa e continuo a camminare , ma sentiva delle parole , le stesse del sogno che non lo fece più riaddormentare .
*paura* *segreto*
Non voleva sapere il motivo di quelle parole e forse non cerano neanche , forse era solo lui che non aveva dormito abbastanza e inizio a sentire delle voci .
Kai : sto impazzendo , dovevo dormire di più
Stava pensando troppo a quelle parole che non si accorse neanche che era fermo nel corridoio da più di cinque minuti .
I suoi pensieri furono interrotti da un tocco sulla spalla che preso dalla sprovvista si spavento saltando all'indietro .
Garm: stai bene ?
Kai : si si perche ?
Garm : stai fermo in mezzo Al corridoio da un po , e ce qualcosa che ti turba .
Kai racconto del suo sogno e di quelle parole a garmadon che dopo il suo ritorno aveva formato un bel legame con loro , voleva recuperare .
Kai : senesi garmadon posso chiederti una cosa
Garm : si certo
Kai : nel mio sogno oltre a quelle due parole vidi il fuoco e l'acqua che si scontrarono , i miei genitori mi tengono nascosto qualcosa ?
Garm : no non preoccuparti
Si alzo lasciando kai da solo in cucina . Ci fu molta incertezza tra le risposte di garmadon , ciò lo noto kai ma fece finta Di niente .
Kai : OK kai riprenditi
Si colpi la faccia più volte cercando di non pensare e nel mentre non senti la porta aprirsi .
Nya : buongiorno kai
Kai : oh ciao nya
La sorella si sedette affianco a lui e preparò la colazione per tutti i ninja .
Nya : kai sicuro che vada tutto bene ? Sembri sconvolto
Kai : si non preoccuparti sorella
Nya non fece altre domande ma gli lancio occhiate tristi , e gli altri ninja ormai svegli entrarono nella stanza e la giornata procedette come al solito .
STAI LEGGENDO
🔥𝕀𝕝 𝕗𝕦𝕠𝕔𝕠 𝕔𝕙𝕖 𝕞𝕚 𝕓𝕣𝕦𝕔𝕚𝕒 𝕕𝕖𝕟𝕥𝕣𝕠🔥
Fantasykai , maestro del Fuoco e ninja rosso sarà messo alla prova da un terribile segreto che lo coinvolgerà cambiando la sua vita e quello dei suoi amici . Riuscirà a salvare i suoi amici prima che sia troppo tardi ? "ma dai , secondo te mi importa di...