Povs Kai
"NON TOCCATE MIA SORELLA" urlai , facendomi sentire dai gemelli e da nya che si girò sorridendo speranzosa
"Finalmente sei arrivato , credevamo che l'avremmo uccisa senza che tu arrivasse"
Se la toccano
Giuro che .."LIBERATELA" urlai con tutta la rabbia che avevo in corpo .
Se i miei amici non erano al mio fianco , sarei esploso , letteralmente .
"Se verrai tu con noi , e ci darai i tuoi poteri la libereremo , altrimenti...." Uno dei due mi minacciò puntando la spada al collo di nya .
Sospirai
Non sapevo cosa fare a sto puntoI miei poteri sono così pericolosi ?
Perché ci è andata di mezzo nya è stata tutta colpa mia"KAI NON FARLO" mi urlò nya .
Cercò di liberarsi
La vedevo
Dava gomitate si gemelli ma entrambi la tennero per le braccia ... Non lasciandola scappare ovviamente ."Nya....."
Non riuscì a dire niente ..
Nya non vorrebbe che mi arrendestiPerò.... Nya è nei guai
E io non posso salvarla e sono troppo lontano ....
Girai lo sguardo per vedere i miei amici che mi guardarono con sguardo preoccupato e ansioso .
Si notava
Però
Se i miei poteri li useranno per distruggere il mondo ?
Non me lo perdonerei mai ....
Poi loro
Pensai guardando i miei amici
Soffriranno a causa dei miei peccati ..."Kai noi combatteremo con te" se ne uscì Lloyd
"Ha ragione , dopotutto siamo una famiglia" disse infine cole
"E la famiglia non viene lasciata indietro" si intromise JayRagazzi....
Non so davvero cosa pensare"E forse ho un idea" disse Lloyd facendo l'occhiolino a Jay
"Oh ho capito " annui
"Spiegate pure a me grazie" dissi
"L'unico modo che avevano per prendere i tuoi poteri era di prendere un ostaggio , bene liberiamo il loro ostaggio"
Salverò nya
A qualunque costo"E come faremo ?" Chiese zane
"Ci penserà Jay"
***************
"Ok vi darò i miei poteri" dissi guardando nya che era non so triste ?
"Oh finalmente" esclamò uno dei gemelliOk ora è il momento di mettere in atto il piano di Lloyd
Spero funzioni
Sennò addio poteri , per sempre .Acronix lasció il braccio di nya iniziando ad avanzare verso di me .
Solo krux teneva nya ora
Era più facile farla scappare perfetto.Nel momento in cui acronix si avvicinò a me , dei fulmini caddero dal cielo facendo distrarre i due gemelli .
STAI LEGGENDO
🔥𝕀𝕝 𝕗𝕦𝕠𝕔𝕠 𝕔𝕙𝕖 𝕞𝕚 𝕓𝕣𝕦𝕔𝕚𝕒 𝕕𝕖𝕟𝕥𝕣𝕠🔥
Fantasikai , maestro del Fuoco e ninja rosso sarà messo alla prova da un terribile segreto che lo coinvolgerà cambiando la sua vita e quello dei suoi amici . Riuscirà a salvare i suoi amici prima che sia troppo tardi ? "ma dai , secondo te mi importa di...