un brutto presentimento

143 8 5
                                    

I ninja attraverso i loro veicoli vollero andare al monastero per sapere se kai stesse bene , se quel simbolo non fosse nulla di grave . Più passava il tempo e più quel simbolo continuava a pulsare sul suo braccio mandando radiazioni che kai sentiva.
Arrivati nel monastero kai scese dal suo veicolo facendo attenzione a non toccare il simbolo , gli bruciava molto .
Nya : stai bene ?
Kai : direi di si a parte che brucia un sacco
Soffio sopra il simbolo per due e tre volte , sembrava che il suo stesso potere lo stesse uccidendo ...
Lloyd : andrà tutto bene
Kai : lo so , grazie Lloyd
Kai gli sorrise , ha sempre avuto un buon rapporto con Lloyd da quando l'ha salvato da quel vulcano , forse è stata una delle scelte migliori che abbia mai fatto o che almeno lui afferma...
Lloyd gli prese la mano e kai fece lo stesso per un attimo il dolore sembro sparito .
Jay : MAESTRO WU
lo chiamo ad alta voce entrando per primo nel giardino esterno del monastero .
Lloyd : PADRE
I due maestri sentendo i ninja che li chiamarono uscirono di corsa capendo che fosse successo qualcosa.
Cole : non ce nessuno !!!
Si appoggio con le spalle alla porta incrociando le braccia.
La porta dietro di lui si  apri , colpendo Cole in pieno facendolo cadere con la faccia a terra .
Jay : te lo avevo detto che era una brutta idea
Cole : e forse avevi ragione
Lo aiuto ad alzarsi e subito si girarono verso la porta aperta rivelando i due maestri preoccupati che li stavano fissando .
Garm: che succede ?
Kai : nulla di grave è solo...
Nya : SI CHE È GRAVE
nya prese per un braccio suo fratello che gemette dal dolore .
L'aveva afferrato proprio dove era nato il simbolo .
Nya allungo il braccio di kai verso i due maestri che si scambiarono sguardi confusi .
Nya tolse la manica a kai mettendo il simbolo in gran mostra .
I maestri si lanciarono sguardi scioccati ma non dissero nulla .
Kai : sapete cose ?
Wu : facci vedere meglio dentro il monastero .
Entrarono tutti con strana calma e si sedettero tutti al salotti .
Nya vicino jay e Cole , Zane vicino a Lloyd e Lloyd vicino a kai .
Wu prese il braccio di kai cercando di vedere meglio il simbolo .
kai: ahi ahi
Wu : stai fermo
Garm : prendo quel coso ?
Wu annui e Garmadon lascio la stanza ricevendo strane occhiate da parte dei ninja
Kai : aspettate tutti , che COSO?
Wu : Tu stai calmo e zitto
Kai : aiuto
Dopo pochi minuti Garmadon torno con una specie di amuleto tenuta nella sua mano sinistra .
Era uno smeraldo rosso con sopra inciso un drago e un piccolo fuoco nella parte inferiore .
Kai : che cose ?
Garm : e un amuleto che io e wu custodiamo dagli anni dei primi maestri degli elementi
Lloyd : e a cosa serve ?
Garm: devo provare una cosa
Nya : e cioè ?
Garm : mo vedrete , Lloyd tieni la mano a kai , lo devi tenere fermo
Kai : e cioè ? Nono non provate niente
Lloyd : andrà tutto bene , dammi la mano
kai annui e fece come chiesto e diede la mano a Lloyd .
Garmadon avvicino leggermente l'amuleto Al braccio del ninja rosso e si illuminò mentre kai inizio ad urlare dal dolore .
I ninja preoccupati vollero intervenire ma il loro maestro glielo impedì .
L'amuleto oltre ad illuminarsi fece reagire il simbolo di kai .
Diventava o rosso o nero dipende da quanto vicino era l'amuleto .
Garmadon tolse l'amuleto vicino a kai , il quale sospiro ...
Lloyd : allora ? Di cosa si tratta ?
Garmadon : no cioè...nulla
Era nel panico e ciò lo avvertì Lloyd .
Stava succedendo qualcosa a kai ?
Era in pericolo ? 
Wu : kai starai bene , non toccare il simbolo pero , andate ad allenarvi intanto
Lloyd : hmm ok
Wu : se ti bruciasse ancora entra subito , OK ?
Kai : OK
I ninja uscirono verso il giardino esterno , provando ad allenarsi anche se risultava impossibile concentrarsi dopo ciò che era successo .
Wu : garmadon sai che significa vero ?
Garm : si lo so
Wu : e in pericolo
Garm : si lo so ...ma se non fosse successa quella cosa 19 anni fa , un ragazzino non ne pagherebbe le conseguenze
Wu : gli dirai come stanno le cose ?
Garm : non lo so volevo aspettare di parlare con Rey e maya prima
Wu : approposito di loro , ora che sta uscendo questo segreto , incolpi ancora maya ?
Garm : no ...non centró nulla allora era solo una ragazzina , e se lei non avesse incontrato Rey , ne nya ne kai sarebbero nati
Wu: giusto

🔥𝕀𝕝 𝕗𝕦𝕠𝕔𝕠 𝕔𝕙𝕖 𝕞𝕚 𝕓𝕣𝕦𝕔𝕚𝕒 𝕕𝕖𝕟𝕥𝕣𝕠🔥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora