Passato (parte I)

108 8 0
                                    

Era una giornata tranquilla e i maestri degli elementi erano in missione .
Wu : Rey ?! Ci sei ?!
Rey : si si certo
Garm : non sembra
Erano migliori amici loro tre ed erano soliti a raccontarsi tutto , dopotutto Wu conobbe Rey e i suoi poteri del fuoco .
Rey : non so , sento delle strane vibrazioni nell'aria che provengono dall'acqua
Garm : non dovresti avvicinarti all'acqua è tua nemica andiamo
Garmadon prese Rey per un polso per allontanarlo da li .
Erano nel bel mezzo della missione e dovevano essere concentrati .
Era filato tutto lisco e dovettero andarsene da li ma i loro pensieri furono interrotti da delle strane vibrazioni .
Wu : che succede ?
Rey indico l'acqua per poi vedere che era insolitamente inrequieta .
Garm : ce qualcosa che non va ...torniamo al monastero
Disse per poi andarsene e nel mentre nel mare si alzarono le onde e un onda gli colpi bagnandoli tutti e tre .
Rey : si può sapere che sta succedendo ?
Wu lo guardo per poi fermarsi a riflettere .
Strano che l'acqua sia incontrollabile ...
Di solito le maestre dell'acqua si occupano dell'armonia del mare ... Si odiavano certo ... Esse erano considerate nemiche poiché il loro potere non veniva dal primo maestro dello spinjitsu ma da un drago , erano considerate come ingannatrici verso il potete del fuoco ...per questo il primo maestro dello spinjitsu ha sempre avvertito Rey di stare possibilmente lontano dal mare ...
Rey ha sempre risposto che erano solo leggende l'odio tra l'acqua e il fuoco e che l'acqua non gli avrebbe mai fatto nulla ....

Erano quasi arrivato al monastero quando Crystal , la prima maestra del fulmine usci di corsa ma cadde ...
Rey : Crystal stai bene ?
Lei annui alzandosi da terra
Crystal : Rey finalmente , abbiamo saputo che l'acqua ha dei problemi pensavano ti fosse successo qualcosa .
Dal monastero uscirono Krux e Acronix , i due gemelli con il potere del tempo , che salutano Rey e si assicurarono che stessero tutti bene ...
Wu : avete capito come mai l'acqua è come dire...impazzita ???
Krux : no ma abbiamo visto che il cambiamento dell'acqua possa manifestarsi con diverse opzioni...
Acronix : o con il voler vendetta di una maestra dell'acqua o essa è in grave pericolo
Rey : se fosse in pericolo dovremo aiutarla
Garm : noi non possiamo aiutare una maestra dell'acqua , ricordati che potrà provare a farti fuori
Rey rimase triste della risposta .
Sono maestri degli elementi e aiutano le persone ...
Wu : giusto e lei potrebbe considerarti una minaccia come lei è una minaccia per noi
Crystal : che ansia pero
Disse tremando...

Era notte ed erano tutti nel proprio letto .
Rey non riusci a dormire quel giorno .
Sentiva sempre nella sua testa come una donna che chiamava aiuto come se fosse in pericolo ...
Quella voce si fece più forte che fece si che Rey si alzasse dal letto per poi guardare fuori dalla finestra e vide piovere come se l'acqua lo stesse chiamando ....
Rey usci dalla sua stanza per poi uscire ...
Non stava piovendo ....
Allora cosa era quell'acqua che aveva visto ?
Forse doveva seguire...
Wu : Rey tutto bene ?
Wu con Garmadon uscirono dal monastero dopo aver visto Rey allontanarsi DAl suo letto ..
Rey annui ma continuo a fissare il punto da dove sente la voce urlare...
Wu : su torniamo a letto
Rey : no....devo andare da quella parte
Disse per poi iniziare a correre mentre Wu e Garmadon si scambiarono sguardi confusi per poi decidere di seguire Rey .
Rey si trovo in un posto bellissimo , con i ciliegi che stavano fiorendo e gli uccelli che cantavano .
Wu e garmadon arrivarono pure loro e esplorarono tale posto...
Fino a scorgere in lontananza un laghetto .
Appena arrivato notarono una figura distesa ....
Una ragazza ???
Rey le si avvicino e notando che non rispose era come svenuta ...
Rey la trovo bellissima , capelli neri e labbra color ciliegia , e la prese e la appoggio delicatamente sulle suo ginocchia ...
Wu : ma chi e ?
Garm : non lo so , non l'ho MaI vista
Rey : dovremmo aiutarla
Garm : aspetta , e se fosse pericolosa ?
Rey : non mi importa , noi aiutiamo chi e in difficoltà
Rey continuo a guardare la ragazza come se l avesse già vista ...
E se fosse lei che chiedeva aiuto ?
Non sapeva che quel fatidico incontro avrebbe cambiato la vita al maestro del fuoco ..

🔥𝕀𝕝 𝕗𝕦𝕠𝕔𝕠 𝕔𝕙𝕖 𝕞𝕚 𝕓𝕣𝕦𝕔𝕚𝕒 𝕕𝕖𝕟𝕥𝕣𝕠🔥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora