passato (parte III)

85 5 4
                                    

Erano passati due mesi dall'arrivo di Maya e lei e Rey avevano formato un bellissimo rapporto anche se Rey voleva qualcosa di più .
Un maestro del fuoco può innamorarsi della maestra dell' acqua
"Ti piace Maya" esclamò Crystal camminando al fianco di Rey che provo a negare quell' affermazione .
"Non è così...." In quel momento passo Maya e lui rimase imbambolato da tale bellezza .
"Si ti piace"
"Okok ma non credo sia giusto" disse Rey guardando in basso
"E perché no ?" Gli domandó Crystal
"Non posso innamorarmi di una maestra dell'acqua"
"Ah no ! Rey tesoro devo dirti una cosa , l'amore è una cosa incontrollabile e devo dirlo , sarete una bellissima coppia " Rey sorrise all amica e la abbraccio ringraziandola dei consigli .
"Di cosa parlate?" Gli chiese acronix passando insieme al suo gemello .
"Alla futura coppia eheh " rise Crystal
Crux alzò un sopracciglio non capendo .
"Rey si e innamorato di Maya"
"CRYSTAL NON DIRLO A TUTTI PERO"
"Ti piace davvero ?" Gli chiese acronix
Rey annui , i gemelli non dissero nulla e se ne andarono facendo infastidire i due .

Rey vide Maya parlare con garmadon e corse da lei .
"Hey Maya possiamo parlare " gli chiese Rey
"Certamente" gli rispose con il suo dolce sorriso e si allontanarono insieme.
"Dimmi" disse la ragazza
"Allora...da dove dovrei partire...il fatto è che....mi piaci e anche molto non so se è giusto o verrà considerato sbagliato ma da quando ti conosco voglio te al mio fianco e nessun altro...perché ti amo" disse Rey tutto ad un fiato
Maya rimase a bocca aperta e non riuscì a dire niente , era sul punto di piangere...da quando Rey l'aveva salvata , il suo mondo miglioró notevolmente.
Maya arrossì e non disse nulla ma si avvicinò a Rey dandogli un bacio morbido sulle labbra facendo arrossire Rey che sorrise e guardo il suo vero amore ❤️ .

Dopo 2 anni

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo 2 anni

"Maya fai attenzione" disse Crystal aiutandola a prendere la sua borsa
"Sono incinta , non ferita" la prese in giro Maya
"Vero , Wu e Rey sono in missione lei non riuscirebbe mai a stare ferma" disse garmadon entrando dalla porta .
"Senti Maya , sai già come chiamare il bimbo ?" Gli chiese Crystal e Maya annui
"Si...Kai"
"Wow è un nome carinissimo " esclamò Crystal
"Fra 3 mesi avremo un nuovo maestro degli elementi " disse garmadon
"Invece tu e Misako ? Quando un bambino ?" Chiese Maya e ciò fece arrossire garmadon
"Ahahah sì è imbarazzato " lo prese in giro Crystal
"Chi è imbarazzato ?" Chiese Rey entrando nella sala seguito da Wu
"Ciao amore" lo salutó dandogli un bacio sulla guancia
"Come sta il bambino ?" Chiese Rey
"Bene ahah continua a scalciare "
"Sarà indisciplinato come suo padre " disse garmadon e Rey rispose con un 'hey' facendo ridere tutti .


Notte

Maya stava riposando nel suo letto finché non senti dei rumori che la fecero alzare .
Fece attenzione a non ferire il bimbo dentro di sé e uscì piano dalla sua stanza .
Uscì nel cortile facendo attenzione a non svegliare nessuno e vide i gemelli di fronte a lei.
Ma non dissero nulla e ciò fece preoccupare Maya
"Che state facendo ?" Chiese ai due
"Lui non deve nascere" disse acronix facendo preoccupare Maya
"Porterà solo distruzione " disse crux e Maya indietreggiô di qualche passo
"Che intendete ?" Chiese la ragazza
"È nato con l' odio di due stirpi "
"Il mio bambino diventerà qualcuno e aiuterà un sacco di persone " disse Maya
"Stai ferma" disse improvvisamente acronix mentre suo fratello tiro fuori un libro con uno strano simbolo .
Una specie di fiamma .
"Cosa volete fare ?" Chiese mettendo le sue mani sulla sua pancia
"Lui non dovrà esistere e così sarà " disse crux aprendo il libro dove da esso uscirono diverse fiamme che la colpirono in pieno facendola urlare e prendere i sensi 
Maya urlò , voleva solo proteggere il suo bambino .
I gemelli se ne andarono dal monastero credendo che il bambino fosse morto e che avevano eliminato una minaccia .
Rey sentendo le urla di Maya si alzò improvvisamente e sveglio gli altri e uscirono di corsa dal monastero .
Rey rimase scioccato , vide Maya svenuta e fu preso dal panico .
La Poggio sulle sue ginocchia  e vide la pancia della ragazza illuminarsi di un rosso accesso .
Maya apri di poco gli occhi solo per dire .
"Fallo nascere ora...dobbiamo salvare il nostro bambino "
E ciò accadde ma Maya svenne prendendo i sensi ...

Si svegliò due ore dopo a causa del pianto di un bambino anche se all inizio non ci fece caso .
Si alzò improvvisamente e Rey era accanto a lei che le teneva la mano .
"Va tutto bene non preoccuparti " gli disse abbracciandola .
Lei giro lo sguardo e continuo a sentire il bimbo piangere , finché non lo vide .
Suo figlio dentro una culla che si dimeneva .
Lei scoppiò a piangere coprendosi gli occhi con le mani .
"Vuoi prendere nostro figlio ?"
"Kai..." disse lei dolcemente.
In quel momento erano le persone più felici del mondo .
Ma nel momento in cui lo prese il corpo del bambino si riscaldo e fu circondato da un area rossa , infuocata...
Che centrava ciò che avevano fatto i gemelli ? Non erano riusciti ad uccidere il bambino ma se gli avessero fatto qualcosa ?
L avrebbero protetto sempre , infatti fecero una promessa a Wu che quando il loro bambino sarebbe diventato adulto lui lo avrebbe protetto anche se loro non ci sarebbero stati .


🔥𝕀𝕝 𝕗𝕦𝕠𝕔𝕠 𝕔𝕙𝕖 𝕞𝕚 𝕓𝕣𝕦𝕔𝕚𝕒 𝕕𝕖𝕟𝕥𝕣𝕠🔥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora