potere fuori controllo

174 11 2
                                    

I ninja erano in missione , dovevano catturare nei criminali ma nulla di più .
Svolgevano semplici missioni come questa ogni giorno e non avevano mai avuto particolari problemi .
Ma quel giorno si .
Una dei ninja era particolarmente distratto e ciò non lo fece concentrare abbastanza.
Lloyd lo noto alzando un sopracciglio verso l'alto .
Stava succedendo qualcosa .
È vero kai grazie ai suoi poteri è riuscito a sconfiggere con solo un attacco il nemico .
Ma era diverso , era tutto diverso .
Non è da kai far del male a delle persone anche se malvagie... Potevo sentire il suo fuoco in quel momento ed era...malvagio...oscuro ...
Kai continuo a fissare le sue mani non sguardo spaventato .
Lloyd : kai stai bene ?
Kai : si...
Non disse nient'altro e il ninja verde provo ad avvicinarsi a lui con scarsi risultati , infatti si sposto . Gli altri ninja non si accorsero di nulla ma Lloyd si , voleva molto bene a kai e se cera qualcosa che lo turbava , doveva parlarne con Lloyd .
Lloyd : so che ce qualcosa che non va ...dimmi tutto
Kai: io be ecco...ho un problema con i miei poteri
Lloyd : ASPE- CHE ? quando pensavi di dirmelo ?
Kai : scusa è solo che credo che ci sia qualcosa di sbagliato in me...
Si giro dall'altro lato rispetto a Lloyd chiudendo gli occhi .
I ninja raggiunsero Lloyd guardando kai con molta preoccupazione e Lloyd gli spiego la situazione .
Jay : dai kai ma quanto può essere terribile ?
Cole : Jay ha ragione , i tuoi poteri sono a posto per me
Kai : no voi non capit-
Nya : dai kai andrà tutto per il meglio
Kai : OK....
Finita la missione presero delle scorciatoglie per arrivare prima al monastero con i propri veicoli finché non furono interrotti da delle urla che li fece fermare tutti .
Zane : avete sentito ?
Cole : si
Lloyd : andiamo a vedere
Kai non voleva venire , aveva paura che a causa dei suoi poteri avrebbe fatto del mare ai suoi amici ,e non voleva questo ...ma decise di seguirli alla fine....
Lloyd : il meccanico ? Ancora tu ?
Mecc: oh i ninja che fastidio
Cole : ma dai sempre tu
Jay : ormai e l'unico nemico che dia ancora fastidio .
Il meccanico colse di sorpresa i ninja facendo far uscire del fuoco attraverso un macchinario inventato da lui .
Nya : KAI !!!
Kai : si ci penso io
Si mise davanti ai ninja e il fuoco causato dal meccanico venne risucchiato da kai e il fuoco formo una specie di cerchio intorno al ninja e i suoi occhi si dipinsero di rosso .
Kai vedeva solo fuoco nient'altro , era molto più caldo del solito e ciò lo noto ...
Lloyd : OK kai basta
Kai : non sto facendo niente
Il fuoco continuo ad alzarsi intorno al ninja ma kai non voleva questo , era spaventato ...non riusciva a controllare i suoi poteri ...
Un onda adulto si presentò facendo cadere j ninja all'indietro i quali gemettero per il dolore.
Kai si spavento .
I suoi poteri avevano fatto del male ai suoi amici .
Kai : mi dispiace ....
Lloyd : tranquillo
Lloyd si alzo aiutando i suoi amici a fare lo stesso .
Si toccarono la testa per il dolore a causa della botta subita
Lloyd tocco delicatamente la spalla di kai e ogni volta , ogni volta che qualcuno lo toccava il fuoco al suo interno volle manifestarsi circondandolo .
Lloyd : ehm kai ?
Nya : il tuo braccio !!!!
Kai era confuso , guardó il suo braccio e ciò che vide lo fece spaventare .
Stava comparendo un simbolo molto particolare che lascio confusi tutti .
Il simbolo si definì sul braccio di kai ed esso ebbe delle particolarità .
Era nero ma l'esterno brillava di rosso , stesso colore del fuoco di kai .

Kai lo guardo attentamente e entro in uno stato di Trance per qualche secondo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Kai lo guardo attentamente e entro in uno stato di Trance per qualche secondo .
Vide sua madre e suo padre molto giovani , che combattevano ...come se si odiassero...
Un flashback ?
Kai fu scosso da Lloyd e lo guardo impaurito nel mentre Zane parlo provando a tranquillizzare i suoi amici .
Zane : torniamo al monastero , forse il maestro Wu saprà cosa fare .
Tutti annuirono mentre kai era triste e arrabbiato ...non voleva ferirli non voleva ....il suo potere si invece ...qualcosa lo stava chiamando ...
Aveva paura , di solito era quello coraggioso del gruppo , non aveva paura di niente fino a quel momento .
Aveva paura dei suoi stessi poteri ?

*******
Acronix : hai sentito ?
Krux: si
Acronix : il potere di quel ragazzino si sta svegliando
Krux : e un burattino perfetto
Acronix : rey e maya gli avrebbero dovuto dire la verità
Krux: già , dovrebbe sapere la verità
Acronix : su il giorno della sua nascita e cosa hanno fatto i suoi genitori

🔥𝕀𝕝 𝕗𝕦𝕠𝕔𝕠 𝕔𝕙𝕖 𝕞𝕚 𝕓𝕣𝕦𝕔𝕚𝕒 𝕕𝕖𝕟𝕥𝕣𝕠🔥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora