"Kai" nya inizio a piangere guardando la schiena di suo fratello .
"Ehi non piangere" disse kai girandosi verso la sorella.
Nya non disse nulla ma andò da lui e lo abbraccio con la testa seppellita nel petto del fratello ."Kai stai bene" esclamò Lloyd felice di vedere che il suo migliore amico stesse bene .
"Yuppiiii Kai ti sei ripreso " disse Jay facendo finta di piangere mettendosi le mani davanti agli occhi .
Cole gli diede una gomitata per farlo smettere .
"Kai" sussurro maya felice di vederlo.
*Sapevo che c'è l avrebbe fatta* pensarono i Sensei non togliendo i loro occhi da Kai .
"Aww mi spiace interrompere questa felice unione " parlo krux facendo girare i ninja verso di loro .
"Ma Kai ti chiedo gentilmente ti darci i tuoi poteri altrimenti" acronix disse usando un tono minaccioso .
"E io vi chiedo gentilmente di sparire" disse Kai con strana gentilezza e rabbia nella voce .
"Bene allora togliere il tuo sigillo definitivamente il sigillo e dopodiche morirai "
"NO NON FARLO " Urló suo padre in preda al panico
Ma ciò non suscitò paura negli occhi di Kai , era stranamente tranquillo e ciò sua sorella lo noto alzando un sopracciglio .
Krux schioccó le dite aspettandosi Kai che cadesse a terra mentre il suo stesso potere lo avrebbe ucciso ma non successe nulla .
Krux provò due , tre , quattro volte ma non successe nulla .
"Ho rotto il sigillo , come fai ad essere ancora vivo ?" Chiese acronix con una leggera paura negli occhi .
"Avete rotto il sigillo ? Non lo avevo notato" lo prese in giro Kai
"COME FAI AD ESSERE ANCORA VIVO" urló acronix
Kai guardo le sue mani ... E si ricordó delle parole di airi .
*La tua forza viene dalla bontà e del cuore per proteggere chi ami*
"Forse i poteri che volete ora sono miei ?!"
"È impossibile , sono troppo per te" esclamò acronix
"Serio ?" Lo prese in giro Kai
"A me non sembra così" disse infine guardando i gemelli"Bene ma non riuscirai a proteggerli tutti" disse krux guardando i suoi amici .
Il ninja del fuoco lo guardo con sfida per poi mettersi davanti i suoi amici .
"Sinceramente non hanno bisogno che io li protegga"
"Dici benissimo" disse jay
"Puoi dirlo forte" urló cole .
"Vediamo se fermerete queste allora" disse krux concentrando le sue mani a forma di cerchio per poi iniziare a formare una sfera di energia violacea .
"Non la fermerai e se la schiverete bhe Ninjago verrà distrutta a causa di questa immensa energia" disse guardo sia i suoi vecchi amici che i ninja .
"Che facciamo?" Zane guardo Lloyd in cerca di una risposta
"Non lo so...so solo" Lloyd fu fermato da Kai
"Non preoccupatevi , fidati di me Lloyd "
Lloyd annui cercando di essere positivi .
Se verrano colpiti moriranno , se schiveranno il colpo a causa della potente onda adulto verrà distrutta ninjago con tutti i suoi abitanti.
"Le vostre ultime preghiere ninja?"
"NO NON FARL-"garmadon fu fermato dallo sguardo di Wu che chiuse gli occhi in risposta .
Acronix preparó il colpo in direzione dei ninja .
Krux annui prima di confermare ciò che suo fratello volesse fare .
Il colpo parti ma quando era vicino ai ninja mentre nya stringeva il braccio Jay , il colpo brució e si trasformó in fiamme intorno ai ninja ."Cosa...." Acronix rimase scioccato
"A quanto pare sono più forte eh ...?" Esclamò Kai
"Impossibile " sussurrú krux guardando suo fratello .
"Kai" sussurró nya .
Lloyd guardo Kai e le fiamme che lo circondavano che iniziarono a sparire .
"Pensi che noi ci arrenderemo eh ?"
"Non penso che lo facciate ma non ci sconfiggerai mai" disse Kai guardando i suoi compagni che annuirono e sorrisero allo stesso tempo .
"Bene" esclamarono i due gemelli .
Una luce violacea circondò i due facendo coprire gli occhi a tutti i presenti .
Una volta riaperti gli occhi , i gemelli erano spariti .
Sicuramente torneranno penso il ninja del fuoco .
"KAI" urló Maya andando ad abbracciare suo figlio come fece Rey
"Sto bene mamma ma mi stai facendo male"
"Oh scusa tesoro" disse la donna allontanandosi da suo figlio .************
"Quindi fratello quale il piano ora?" Chiese krux facendo avanti e indietro nella strada .
"Non possiamo batterlo ma possiamo ricattarlo" disse infine
"So cosa hai in mente e mi piace " disse krux iniziando a ridere seguito dal fratello .
STAI LEGGENDO
🔥𝕀𝕝 𝕗𝕦𝕠𝕔𝕠 𝕔𝕙𝕖 𝕞𝕚 𝕓𝕣𝕦𝕔𝕚𝕒 𝕕𝕖𝕟𝕥𝕣𝕠🔥
Fantasykai , maestro del Fuoco e ninja rosso sarà messo alla prova da un terribile segreto che lo coinvolgerà cambiando la sua vita e quello dei suoi amici . Riuscirà a salvare i suoi amici prima che sia troppo tardi ? "ma dai , secondo te mi importa di...