capitolo 22

901 44 4
                                    

Pov t/n

Erano passate 2 settimane da quando io e Tom ci eravamo lasciati. Ne parlano su tutti i social, facebook, Instagram, Twitter, ne hanno parlato per fino al telegiornale.

E io stavo ogni giorno peggio. Mi mancava. Senza di lui non ero più la stessa.

Mi vennero in mente le mie emozioni che provavo quando avevamo litigato per Jade.

Quando avevamo litigato per Jade stavo un pochino meglio di ora perché lo vedevo.

Mo sentivo peggio. Come se mancasse una parte di me. La parte che mi rendeva felice. Lo amo ancora. Ma non riesco a perdonarlo.

Era tornato in Svizzera per il film.

Menomale avevo trovato un appartamento non troppo costoso a Londra. Era molto semplice ma non credo ci sarei rimasta tanto. Sinceramente non volevo restare a Londra.

Appena Tom lascio casa entrai per prendere le mie cose.

Prima di andarmene feci un giro per casa. Willow non c'era. L'ha portata con lui? Strano. Lui non può stare con Willow sul set. E non credo che la lasci sola a casa tutta la giornata.

Appena entro in cucina vedo una lettera sul bancone. La prendo e inizio a leggere.

Hey t/n
Volevo dirti che mi sono pentito di quello che ho fatto. Non ci dormo la notte. Penso sempre a te. Non era mia intenzione ferirti. Poi non ho tue notizie da troppo e mi sto preocupando. Spero che tu stia bene. Con te ho provato cose uniche cose che non ne sapevo neanche l'esistenza. Ah.....volevo dirti che sono partito, ma credo che già lo sai. Willow e da un amico, se te lo stai chiedendo. Mi manchi tantissimo. Ti prego fammi solo sapere se stai bene e dove sei. Ti amo, ti ho sempre amata e lo farò sempre, anche se capisco che tu non voglia parlarmi.
Penso questo sia un addio..... Il nostro amore era fatto ed era perfetto per gli schermi del cinema.
Ti amo.
Tom.

Notai che c'erano piccole gocce d'acqua sulla lettera. Stava piangendo.

Iniziai a piangere. Appogiai le braccia sul bancone e nascosi la faccia tra esse.

Iniziai a singhiozzare. Non poteva finire così. Non volevo che finisse così. Era l'uomo perfetto, io lo amavo, e lo amo ancora, e stato il mio primo in tutto.

Non volevo lasciarlo. Non volevo che se ne andasse così. Non volevo che se ne andasse in generale.

Piansi per un bel po' di tempo. Mi sentivo sola senza di lui. Mi mancava tanto, mi sentivo vuota senza di lui, ma non potevo e non riuscivo a perdonarlo. Mi sforzavo a provarci. Ma con scarsi risultati. Non è facile perdonare una persona che ti ha tradita.

Perché l'ha fatto?!

Presi le mie cose e uscii di casa. La guardai l'ultima volta. E....

Flashback

Io e Tom in cucina a cucinare. Misi la musica e lui mi prese per i fianchi per poi iniziare e muovere il bacino a tempo con la musica. Eravamo felici. Mi rendeva felice. Eravamo solo io e lui.

Fine flashback

Alcune lacrime scesero sulle mie guance. Le asciugai velocemente. Non volevo piangere. Ma non riuscivo a non farlo. Avevo perso l'uomo più importante della mia vita. L'uomo che mi rendeva felice. L'uomo che ho amato e che amo.

Salii in macchina per poi andare verso casa.

//Spazio autrice//

Povera t/n🥺.

Prossimo capitolo domenica.

Fatemi sapere se vi sta piacendo la storia mettendo like.

~baci❤️

A Difficult love•//immagina Tom Felton//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora