Pov t/n
La mattina mi svegliai alle 11:00 e Tom era ancora affianco a me che dormiva beatamente. Mi alzai con il busto e mi misi con le spalle appogiate alla spalliera del letto.
Guardai il fascio di luce entrare dalla finestra che andava sul viso di Tom rendendo i suo lineamenti più belli. Amavo osservare tutti i suo dettagli.
Senza neache rendermene conto sul mio viso spunto un sorriso che si spense subito dopo una chiamata dal telefono di Tom.
Era ancora lei. Ma cosa voleva?!
Presi velocemente il suo telefono e risposi io al suo posto. Forse non era una cosa giusta da fare. Forse dovevo staccare oppure svegliarl.....
Tu= pronto
Dissi. Ovviamente ero troppo curiosa per fare almeno una delle cose pensate.
C= ohm ehm, Tom?
Chiese. Ma i cazzi suoi?
Tu= non c'è.
Dissi. Non potevo mica dirgli che stava dormendo e che ho risposto io senza dirgli niente.
C= dov'è?
Chiese.
Tu= non credo che siano cose che ti riguardano
C= ma non sei la tua segretaria?Cosa?! Segreteria?! Ma è seria?
Tu= ragazza
Dissi aspra.
C= ah scusa, io sono Carla, una sua collega
Disse. Ma ovviamente non sapeva che io già lo sapevo.
Tu= piacere.
C= puoi farmi chiamare quando torna?
Tu= se ha tempo sì.Dissi staccando il telefono. Perché secondo lei la facevo richiamare da Tom?
Però se poi non glielo dico si incazza. Non voglio litigare con lui. Non ora.
T= buongiorno
Disse mentre mi abbracciava da dietro con la voce ancora impastata dal sonno.
T= che ci fai con il mio teleno?
Chiese. Dal suo tono sembrava.... preocupato.
Tu= non posso usarlo?
Chiesi.
T= certo che puoi, solo volevo sapere a cosa ti serviva
Disse sorridendomi. Prima si preoccupa e poi mi sorride? Bha
Tu= comunque ti ha chiamato Carla
Dissi. Ma che cazzo dico. Perché la mia bocca non sta zitta quando deve, ma parla quando non deve. Alzò le sopracciglia e aprì un po' la bocca. Era sconvolto e curioso allo stesso tempo. Anche se vedi i suoi occhi scurirsi. Ed non era un buon segno.
//Spazio autrice//
Non facevo gli spazio autrice già da due capitoli. Ma eccomi qui!
Sono un po' impegnata in questi giorni ecco perché non aggiorno. Volevo dirvi che se avete dubbi sulla storia o domande non esitate a farle sono qui per questo ❤️
Secondo voi cosa farà Tom?
Se vi è piaciuto il capitolo fatemelo sapere con un commento o mettendo like.
~baci❤️
STAI LEGGENDO
A Difficult love•//immagina Tom Felton//
FanfictionIn questa storia tu stai per diventare attrice e mentre fai la comparsa in un film incontri una persona che ti stravolgerà la vita. Questa e la mia prima storia spero vi piaccia. ⚠️contiene scene di sess0 ed linguaggio esplicito⚠️ [Non completa]