Capitolo 56

437 24 9
                                    

Pov Tom

Lo ammetto, sto ignorando T/n per colpa di Alex. Quel ragazzo non me la racconta per niente giusta.

So che non dovrei incolpare anche T/n, ma anche lei continua a metterci del suo. Continuando a far finta che quello che fa Alex è un segno d'amicizia. Patetico.

Non voglio comportarmi da bambino, ignorandola, ma ancora non ho trovato il momento adatto per parlargli, ansi lei non si è ancora accorta del mio comportamento.

Ora sono in camera seduto sul letto a coccolare Willow, e lei ancora non è tornata. Sicuramente starà parlando con il suo dolce e affettuoso Alex.

Proprio ora doveva arrivare questo deficiente?

Proprio ora che io è T/n siamo sposati, e stiamo provando a fare un bambino?

Sì, lo ammetto, io e T/n vorremo un bambino, a parer nostro abbiamo un età giusta. E ci sentiamo pronti a prenderci questa responsabilità.

Infatti per quest'anno questo sarà l'ultimo film di T/n. Dopo ci prenderemo 10 mesi di ferie.

Ovviamente se mi chiamano per qualche mini comparsa in un film non riufiuto. Però se si parla di film più impegnativi, si.

Pov T/n

J= Hey, tesoro, che ne dici se andiamo al bar?

Mi chiede Jessy

Tu= Va bene Jess, fammi solo avvert-

Non mi dà neache il tempo di finire la parola che mi interrompe.

J= No, non pensarci nemmeno, lui mica ti ha aspettata per andare in camera?

Tu= N-

J= Ecco appunto, quindi ora io e te ce ne andiamo al bar, e se vorrà sapere dove sei ti chiamerà.

Mi dice prendendomi a braccetto.

Adoro questa ragazza.

A prima vista potrebbe assomigliare a Scarlett, ma nessuno e come lei, e mai nessuno potrà sostituirla.

Sinceramente mi manca molto. Da quando sto girando questo film ci sentiamo pochissimo, non vedo l'ora di rivederla.

Pov Jessy

//Spazio autrice//

Ciao girlss, come state?

Dove sono tutti i vostri commentii😩

Ma comunque, siete felici che t/n e Tom vogliono diventare genitori?

Decido voi Jessy ha fatto bene a dire quelle cose a t/n?

Fatemelo sapere nei commenti e fatemi sapere anche se vi è piaciuto il capitolo lasciando like.

Profilo ig:
Marika__writer

Per chi non lo sapesse sto scrivendo una nuova storia su Draco, la trovate nel mio profilo❤️

A Difficult love•//immagina Tom Felton//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora