È passata un mese da quella notte con Ciro e oggi vado con Teresa a scoprire il sesso di mio nipote. Mi vesto così :
E vado in salotto dove c'è Teresa che mi aspetta con Ciro mentre parlavano
Chanel :we weee, possiamo andare.
Teresa :e jamm. Cià Ciro ci vediamo dopo.
Ciro :ciao Teresa, Ciao Vita mij.
E mi da un bacio.
Usciamo di casa e saliamo in macchina. Durante il tragitto sentiamo un po di musica.Siamo appena arrivati dalla dottoressa. Teresa sta per scoprire il sesso del bimbo. Mentre la dottoressa ci stava per dire il sesso mi viene un conato di vomito e corro subito nel bagno dell'ospedale, è la 2 volta che vomito oggi. Mi pulisco e ritorno nello studio della dottoressa.
Teresa :Chanel è la 2 volta che vomiti oggi, che hai?
Chanel :non lo so. È da una settimana che me lo fa.
Dottoressa :se vuoi posso fare anche a te un ecografia così vediamo cos' hai.
Chanel :ok grazie.
Mi sdraio sul lettino e la dottoressa inizia a visitarmi.
Dottoressa :Chanel sei incinta.
Sono contenta di avere un bimbo che cresce dentro di me ma ho paura di come possa prenderlo Ciro.
Dottoressa :non sei contenta?
Chanel :contentissima ma ho paura di come possa prenderla il padre.
Dottoressa :non avere paura la prenderà sicuramente bene.
Disse la dottoressa rassicurandomi.
Solo io sapevo il sesso di mio nipote perché stasera facciamo una festa e Edo e Teresa lo scopriranno con il palloncino. Siamo quasi arrivati a casa e vedo un uomo che punta una pistola a Teresa per istinto caccio la mia pistola dalla borsa e gli sparo. Scappiamo subito a casa e racconto a Ciro quello che è appena successo con quell'uomo e lui chiama Edoardo e fanno scomparire il corpo.
Sta arrivando la sera e tra poco scopriremo se è maschio o femmina, e io dirò a Ciro che sono incinta...._angolo_autrice_
Spero vi sia piaciuto il capitolo, scusate se l'pubblicato in ritardo ma ho avuto un problema. Secondo voi è maschio o femmina? Come la prenderà Ciro? Lo scoprirete al prossimo capitolo ❤️ grazie mille per aver letto il mio libro ⭐🦋🌺