UN ANNO DOPO
Io ho partorito e questa è mia figlia si chiama Azzurra e ha 4 mesiInvece Teresa all'ottavo mese di gravidanza hanno scoperto che erano due gemelli una femmina e l'altro maschio e sono loro :
Si chiamano Ginevra e Enea e hanno 1 anno e mezzo.
(sono più grandi perché Teresa era incinta da prima di Chanel perché lei è Edo lo avevano fatto quando lui era in permesso)INIZIO CAPITOLO
Pov Chanel
sono a casa intenta a pulire la mia camera, è da quando è nata Azzurra che non mi riposo un momento tra le pulizie della casa, curare la bambina e cucinare per quando arriva Ciro, avrei bisogno di una mano, ma Ciro è cambiato da quando è nata nostra figlia, non mi aiuta più, è sempre fuori e non viene quasi mai a casa. Sento la porta di casa aprirsi e vado a vedere chi è, rimango paralizzata appena vedo Ciro che stringe una ragazza per la vita e ha qualcosa di bianco sotto il naso, adesso ha esagerato.
Chanel :CHI CAZZO È QUESTA? E PERCHÉ È IN CASA NOSTRA!?!?
Ciro :amore calmati è solo un'amica.
Chanel :SOLO UN 'AMICA?!? IO QUI A CASA A SPACCARMI LA SCHIENA PER BADARE A NOSTRA FIGLIA E FARE LE COSE PER LA CASA E TU TE NE VAI CON LE ALTRE E TI DROGHI PURE?! IO ME NE VADO.
Ciro :tu nun vai ra nisciuna parte!!
Io intanto già ho preparato la valigia per me e per Azzurra.
Esco di casa e mi dirigo con la macchina verso casa di Edo e Teresa.
Busso con le lacrime agli occhi e mi viene ad aprire Teresa che subito mi fa entrare.
Teresa :hey Chanel che hai?
Chanel :Ciro si è drogato ed è tornato a casa con una ragazza.
Teresa :mi dispiace.
Chanel :Edo?
Teresa :è in camera, se vuoi vai da lui.
Chanel :vado.
Vado in camera da Edo e gli racconto quello che è successo.
Edo :non ti preoccupare ora ci penso io a Ciro.
.......Angolo Autore
Che farà Edo? Faranno pace?
Fatemi sapere se vi piace il mio libro.
E grazie a tutti coloro che stanno leggendo.
Vi adoro ❤️🌹🌹