Pov Edo
Sono in macchina diretto verso casa di Ciro e mia sorella. Appena arrivo scendo dalla macchina e vado verso la porta, senza bussare apro perché mia sorella mi ha dato le chiavi. Non mi aspettavo di trovare Ciro che piangeva sul divano, è messo male, sembra un cadavere, gli vado vicino e lui senza dire niente si appoggia con la testa sulla mia spalla, io lo abbraccio, non si è mai ridotto così a piangere e disperarsi.
Edo:Ciro che è successo? Perché stai così?
Ciro :Chanel mi ha visto mentre ero sotto effetto di droga e mi stavo reggendo a mia cugina perché non riuscivo a camminare e lei è andata via di casa e ha detto che non mi vuole vedere più. Edo io la amo più di me stesso e ogni volta che la vedo che sta male o che io stesso la faccio stare male mi sento una merda e mi riduco così. Lei è mia figlia sono le uniche donne della mia vita e farei di tutto per loro.
Edo :Ciro loro ora sono a casa mia adesso chiamo Teresa e le faccio portare qui, va bene?
Ciro :si va benissimo. Voglio vederle e dirgli la verità perché io le amo loro sono il motivo per cui sono ancora in vita, senza di loro io adesso magari mi trovavo in una tomba perché volevo portare avanti il lavoro di mio padre.
Edo :se le ami davvero tanto smettila con quella merda che ti fa solo male. Anche io l'ho smessa e ora mi sento molto meglio e sono felice con Teresa e i miei figli.
Ciro :grazie fratm che ci stai sempre per me.
Edo :anche tu ci sei stato per me sempre.Ho chiamato Teresa e lei mi ha detto che stanno arrivando qui con i piccoli.
Sono appena arrivate Teresa, Chanel e le piccole bestie.
Pov Ciro
È arrivata Chanel non fa altro che guardarmi male e questa cosa mi fa davvero male spero solo che lei riesca a perdonarmi perché senza di lei non sono io.
Ciro :perdonami perfavore, la ragazza che hai visto era mia cugina che mi stava accompagndo a casa perché non mi reggevo neanche in piedi ma ti giuro che da oggi non ti lascerò più sola a casa a sistemare e pulire la casa, ma rimarrò con te e con nostra figlia e uscirò solo insieme a voi.
Chanel :mi hai distrutta e questo non lo nego, ma è stata colpa mia che non ti ho ascoltato e non ho sentito la verità, ti perdono e ti chiedo scusa per non averti ascoltato, ma tu promettimi che non ti drogherai più.
Ciro :te lo prometto. Ti amo Chanel e ti amerò per sempre.
Chanel :anche io ti amo Ciro.
Ciro mi prese dai fianchi e inizio a baciarmi appassionatamente.~Angolo Autrice ~
Vi è piaciuto?
Ci vediamo al prossimo capitolo ❤️
Grazie a tutti voi che state leggendo la mia storia ❤️🌹✨