Alle 21:30 mi viene a prendere Luca per poi andare a prendere Ginevra e Enea. Mi sono appena finita di preparare e mi sono vestita così :
Luca è appena arrivato saluto i miei genitori e salgo nella macchina di Luca.
Azzurra :buonasera ricciolino.
Luca :buonasera nanetta. Ti sta bene questo vestito.
Azzurra :grazie.
Luca: Enea ha detto se possiamo andarli a prendere tra 10 minuti perché Ginevra non è ancora pronta.
Azzurra :ok va bene. Facciamo una foto?
Luca: ok facciamo questa fotoQuesta è la foto che abbiamo fatto.
Ora siamo davanti casa di Ginevra e Enea.
Sono appena entrati in macchina e stiamo andando verso la discoteca.
Siamo arrivati in disco e ci siamo diretti al bancone degli alcolici e abbiamo preso 4 blue kamikaze. Ora siamo in pista a ballare Enea sta ballando con una sua "amica", Ginevra con Giorgio un amico di Luca, e io sto ballando con Luca dato che ci hanno rimasti soli.
Sono molto ubriaca e sto ancora ballando con Luca anche lui ubriaco parte la canzone love is a bitch e io inizio a strusciarmi su di lui mi prende dai fianchi e mi gira verso di lui e li faccio una grande cazzata quella di baciarlo e lui mi chiede l'accesso alla lingua mentre sposta le sue mani sul mio sedere continuiamo così finché non ci manca il fiato.
Stiamo tornando a casa di Luca visto che i genitori non sono in casa e stanno fuori per una settimana, Ginevra visto che è la più sobria ha chiamato i genitori di tutti compresi quelli dell'amica di Enea e dell'amico di Luca, si anche loro dormono con noi.
Sono in bagno a cambiarmi mi metto questo pigiama :E esco dal bagni e vado in cucina dove stanno decidendo le stanze:
Io sono con Luca
Enea con Sara la sua "amica"
E Ginevra con Giorgio.
Decidiamo di giocare ad obbligo o verità.
Ginevra :Azzurra obbligo o verità?
Azzurra :obbligo.
Ginevra :limona Luca.
Detto questo mi alzo e vado verso Luca in modo molto sensuale gli prendo la faccia con le mani e lo bacio molto sensualmente. Abbiamo continuato a giocare fino a che non siamo andati a letto e io e Luca ci siamo addormentati abbracciati.Angolo autore
Vi sta piacendo questa storia?
Fatemelo sapere nei commenti ✨❤️