Tra un po dobbiamo andare alla festa. Io mi sono vestita così :
E mi avvio in macchina con Ciro.
Dopo una 20ina di minuti arriviamo allla sala dove avevo organizzato la festa per Teresa.
Abbiamo mangiato e bevuto e adesso dobbiamo scoprire il sesso di mio nipote. Teresa e Edo bucano il palloncino ma da lì escono solo coriandoli bianchi.
Chanel :tagliate la tortaaa.
Tagliano la torta a metà e vedono l'interno della torta rosa. Edo appena ha visto il rosa è inutile dire che non smetteva più di sorridere. Ora è arrivato il mio momento, Teresa mi fa spazio di fianco a lei cioè difronte a tutti gli ospiti tra cui don Salvatore, Pietro, Ciro e tutti parenti di Teresa e Edoardo e anche mia mamma.
Teresa :Chanel deve fare il discorso essendo la futura matrina di mia figlia.
Tutti applaudono e io scoppio in lacrime perché non mi aveva ancora detto chi fosse stata la matrina.
Chanel :innanzi tutto grazie per aver scelto di farmi essere la matrina di questa splendida creatura in arrivo.Ciro spero che anche tu sia pronto per fare il padre.
Dissi sorridendo, lui non capiva quindi dissi
Chanel :Amore sono incinta.
Vedo che si blocca e li mi inizia a salire l' ansia.
Chanel :non lo vuoi?
Dissi con le lacrime agli occhi. Lui sorrise
Ciro :ramm 'nu Bacio e finiscila di dire stronzate.
Detto questo mi bacia e poi si stacca da me si abbassa e dice vicino alla mia pancia
Ciro:papà è qui e ci sarà sempre._angolo_autore_
Vi piace questo nuovo capitolo?
Fatemi sapere nei commenti se vi è piaciuto.
Al prossimo ✨🌹