LA MISSIONE

108 8 0
                                    

Dopo un mese   

Naru stava passeggiando nel bosco fischiettando una melodia finche non senti un rumore dietro di se, si fermo ci fu qualche attimo di silenzio e poi disse con voce annoiata [Kakashi, perchè mi segui?] Kakashi scese dall'albero e si mise al fianco della sua amica, Naru rimase impassibile non accennava nemmeno un briciolo di interesse a quello ce voleva dire, Kakashi ad altro canto non voleva parlare con la bionda da quando erano piccoli Kakashi la trovare 'irritante', però riconosce che era uno dei ninja più dotati che aveva mai incontrato. 

Kakashi sbuffo e disse grattandosi la nuca [Ah ... mi a mandato il maestro Minato, voleva dirti che noi il team 7 partiremo per una missione] Naru chiuse gli occhi e disse incrociando le braccia sul petto [Perché non me la detto lui di persona? Chi è il pazzo che vi manda durante la 3 guerra ninja? Obito deve venire per forza? Quel Baka di mio padre sa dei rischi che deve fare per mandare vo-] Kakashi chiuse la bocca di Naru con la mano [Ti risponderò a tutte le tue domande ... primo: Lo ha chiamato Hokage-sama per qualcosa .... secondo: Hokage-sama terso: Si perché è un componente del team 7 .... quarto: Sa tutti i rischi che comporta questa missione ... devo rispondere a qualche domanda?] Naru lo guardava con irritazione, prese la mano di Kakashi e la sposto dalla sua bocca;

Arrivati ​​alla porta del villaggio vedeva Obito con le gambe incrociate ed Rin che leggeva qualche libro; Naru accelero il basso per arrivare dove si trovava il moro, Rin si volto vece un cenno con la mano per salutarla [Ciao Naru-chan-] Obito alzo la testa e vide la bionda che lo guardava con odio e tristezza, Obito si alzo di scatto e l'abbraccio Naru era sorpresa dal gesto avventato ma lo strinse più a sua volta più forte che poteva nel volto serio e freddo della giovane bionde scesero delle lacrime di tristezza e rabbia, Obito le accarezzava dolcemente i lunghi capelli e sussurro [Non piangere ... ritornerò prima che te ne accorga] Naru scosse la testa pianse ancora più a dirotto; Kakashi e Rin erano sconvolti della scena che stavano vedendo,

Kakashi pensava che erano solo migliori amici ma dopo questo cambio la sua prospettiva, Naru aveva sempre un occhio di riguardo per Obito, la maggior parte delle volte che la vedeva sorridere o ridere erano con la sua presenza, Rin invece era consapevole che i due erano qualcosa di più che migliori amici, per lei Naru era come un mini idolo aveva tutto sotto controllo dall'aspetto al controllo delle emozioni, ma non l'aveva mai vista così disperata ho per dare cosi tante attenzioni a qualcuno.

Quasi tutti pensavano che fosse un robot per quelle rare volte che faceva vedere la vera lei; quella corazza che aveva costruito per tutti quei anni era stava fatta a pezzi da un sentimento per lei sconosciuto che si chiama AMORE ..... per tanti anni lei a pensato che il vero scopo per un ninja era nascondere le proprio emozione non farle mai notare agli altri ed mai dimostrarsi deboli.

Obito le prese il volto e le asciugo le lacrime, con un sorriso disse [Sei inguardabile quando piangi sai?] Naru tratteneva la risata, ma poi scoppio a ridere poi anche Obito non potette più trattenere la risata; Obito avvicino la sua fronte con quella della sua dolce meta, Naru arrosi leggermente sul volto, Obito disse [Ritornerò vivo e sano e salvo ... ok? non ti preoccupare ... ancore non ci siamo sposati, ed non voglio che Itachi prenda il mio posto nel tuo cuore] le gote di Naru diventarono rosse come dei peperoni, li diede un pugno sulla testa e urlo [BAKA!?!?] Obito si gratto la testa per il dolore anche se non era nemmeno tanto forte.

Naru mise il broncio ed ancora con delle lacrime intente a sgorgare di nuovo, Obito fece una grande risata prese la mano di Naru e la fece cadere a terra; Naru era sdraiata sul suolo che guardava il cielo azzurro, dopo un paglio di secondi capiva cosa aveva fatto Obito; si alzo di scatto e vide Obito già a qualche metro che correva, Rin che non capiva cosa succedeva e Kakashi con la mano sulla faccia pensava perché avesse dei amici così stupidi; Naru comincio a correre e grido [VE LO RIPORTERO IN TEMPO QUEL BAKA DI OBITO !!].

UN'ALTRA VOLTA ANCORADove le storie prendono vita. Scoprilo ora