Categoria: Scorpius/Albus
Genere: Romantico
Rating: Rosso 🔞
Avvertenze: Scene di sesso descrittivo. Si consiglia la storia ad un pubblico adulto.
Parole totali: 3600Scorpius stava strofinando con forza la tazza di the che aveva bevuto quel pomeriggio. Erano appena scoccate le dieci di sera, Albus era uscito di corsa due ore da quello che definiva il suo ragazzo. E ancora non era tornato e tantomeno lo aveva chiamato.
Scorpius a quel pensiero strofinò con ancora più forza, incazzato nero con il suo coinquilino nonché migliore amico da quando avevano undici anni.
Aiden Shiffrin era il ragazzo di Albus da due ed era un traditore seriale, oltre che coglione.
Albus però ne era innamorato perso, ogni volta che Aiden faceva delle cazzate gliele perdonava tutte. Come i cinque tradimenti.
Cinque tradimenti e Albus ci stava ancora insieme. Scorpius proprio con lo capiva. Di cosa aveva paura lasciandolo?
Perdere un uomo come Aiden era una vittoria su tutti i fronti. E poi ad Albus avrebbe fatto bene restare single per un po', pensò Scorpius.
Ma a chi voleva raccontarla?
Scorpius desiderava Albus tutto per sé. Si era innamorato del giovane a sedici anni, dopo essere rientrati dalle vacanze estive. Di solito Albus passava qualche settimana a casa con lui e suo padre Draco, ma quell'anno Albus con i suoi fratelli e i suoi genitori erano partiti per un tour di tre mesi in tutta Europa e quando era rientrato a scuola con un nuovo taglio di capelli e piercing alle orecchie e al naso, Scorpius si era preso una cotta con i fiocchi.
Albus sapeva già che Scorpius era gay, perché glielo aveva confessato un anno prima, quando era stato sorpreso dal suo migliore amico sbavare per un compagno di corso della classe di Chimica, Talbott Winger.
In un primo momento a Scorpius era parso che al suo migliore amico gli desse più fastidio non il fatto che fosse gay, ma che fosse proprio Winger, eterno rivale di Albus in quel corso. I due si erano sempre presi in antipatia e si sfidavano a colpi di A+ ad ogni test.
Scorpius non capiva il senso di tutta quella competizione tra i due, alla fine era solo una materia e poi Albus non sembrava così tanto interessato allo studio. Eppure in Chimica era bravissimo, a volte anche più di lui, che aveva un padre proprietario di una azienda farmaceutica.
Scorpius voleva seguire le orme del padre e infatti si era iscritto alla facoltà di Chimica e Fisica dell'Università a Black Angel City, una piccola cittadina a nord di Londra.
Albus invece di continuare con gli studi, cosa che lo aveva stupito maggiormente, era andato a lavorare come barista nel locale notturno gay di proprietà degli zii di Albus, due gemelli di nome Fred e George Weasley.
Scorpius conosceva ormai tutta la famiglia di Albus, era stato ospite parecchie volte alla Tana, dai nonni materni di Albus, sin da quando aveva tredici anni.
La signora Weasley, Molly, aveva regalato anche a lui un maglione con la sua iniziale ricamata sopra, "una tradizione della famiglia Weasley" come lo aveva definito Albus la mattina di Natale che Scorpius aveva trascorso per la prima volta a quindici anni li.
Era stata una serata fantastica e Scorpius si era divertito molto.
Molly Weasley gli aveva anche fatto una torta per i suoi vent'anni, ma per quel compleanno Albus lo aveva trascinato al "Freedom", il locale dove aveva cominciato a lavorare da poco, quello di proprietà degli zii Weasley.
STAI LEGGENDO
~Nuova Generazione~ Raccolta One Shot
أدب الهواةTutte le mie ONE SHOT sulla NUOVA GENERAZIONE in un UNICO POSTO ✨ COPPIA: Varie PERSONAGGI: Tutti GENERE: Romantico/Erotico ⚠️ TUTTE LE STORIE SONO COMPLETE!!! ⚠️ 2017