Mi risvegliai nuovamente su quel letto, ero abbracciata a Stre, con la sua testa sotto il mio mento. L'odore del suo shampoo mi riempiva le narici, mentre sentivo il respiro lento del micetto. Chiusi di nuovo gli occhi, mi strinsi a lui ancora più forte, ma lo feci muovere troppo velocemente nel sonno, risvegliandolo.
-buongiorno piccola- disse con un sorriso
-buongiorno micetto- dissi saltando su di lui.
Mi accarezzò la testa delicatamente e iniziò a riempirmi di baci.
Era davvero dolce...
-stai meglio?..- chiesi piano. Mi incupii, Stre se ne accorse, sorride e mi strinse a se.
-non sono mai stato meglio.-
Queste semplici parole mi scaldarono il cuore. Poggiai la testa al suo petto e sentii il suo battito.
Stre si alzò di scatto.
-che ore sono?- chiese preoccupato
-le 11.00...- dissi io confusa
-o Dio è tardi!!!- esclamò alzandosi dal letto e aprendo l'armadio.
-tardi per cosa?- chiesi perplessa
-stasera c'è la rimpatriata!!- disse eccitato.
Ogni mese il gruppo wgf si riuniva a casa di qualcuno per stare insieme. Quella sera toccava a Stre, ma pensavo non si facesse date le sue condizioni degli ultimi giorni.
-e vuoi prepararti così presto?- dissi affondando la testa nel cuscino
-si, perché sono molto lento, e non ho voglia di presentarvi casa mia come un porcile.-
-Stre...- lo chiamai piano
-dimmi piccola- rispose con un sorriso mentre cercava di infilarsi le scarpe
-dovremmo dirlo agli altri?..- chiesi un po' preoccupata. Ogni volta che c'erano state storie o tresche tra di noi tutto il gruppo ne risentiva, sopratutto dopo che i due coinvolti decidevano di farla finita. Ci volevamo molto bene, e non volevamo separarci, ma quando sei stato con qualcuno, vederlo felice con altri ti fa male...
-... per ora non diremo niente, col tempo vedremo. Nemmeno noi sappiamo cosa sia questo... quindi prendiamocela con calma ok?- disse dopo una lunga pausa. Io accennai ad un si. In fondo aveva ragione, non sapevamo bene cosa fosse tutto questo. Quindi avremmo fatto finta di nulla, almeno per adesso.
Decidi di alzarmi dal letto, mi rivestii. Dovevo tornare a casa a farmi una doccia e a prepararmi per il grande evento di stasera. Eravamo tutti eccitatissimi. Le nostre serate erano stupende, ma quelle da Stre erano decisamente le migliori.
Ogni volta se ne usciva con qualcosa di speciale, e mi divertivo sempre un mondo, forse perché a casa sua mi sento più al sicuro...
-Allora io vado...- dissi senza sapere bene come affrontare la situazione.
-va bene piccola, ci vediamo direttamente stasera?- chiese il micetto con i capelli color magenta
-si...- dissi piano io ricambiando il sorriso.
Stavo per andarmene quando sentii qualcosa prendermi dai fianchi, mi voltai e, in un lampo, mi baciò. La mia faccia si riscaldò notevolmente, ero tutta rossa, infatti quando si staccò me lo fece notare...
Uscii da casa sua con il battito cardiaco accelerato. Ero la persona più felice al mondo, mi sentivo benissimo. Finalmente l'amore che provavo per lui era ricambiato.
Tornai a casa, mi sistemai e mi misi al computer. Erano collegati quasi tutti, si stavano chiedendo cosa fare quella sera
-ciao ragazzi-
-t/s!!!- dissero in coro i miei amici, ridacchiai e ricambiai il saluto.
-alla fine con Stre hai risolto?- chiese Cico cercando di non mostrare la sua preoccupazione.
-si, adesso sta molto meglio.- dissi con un sorriso.
-quindi stasera da lui è confermato giusto?- chiese Giorgio
-ovvio!- risposi, e tutti si rallegrarono, anche loro erano impazienti di partecipare all'evento. Adoravano Stre e i suoi colpi di scena inaspettati.
Iniziammo a giocare, Lyon propose di registrare un video anche se era troppo presto, ma le sue parole erano sacre quindi obbedimmo.L'ora di pranzo arrivò in un istante, decidemmo di sospendere per il momento e andammo a mangiare. Spendi il computer e controllai i messaggi, il primo era di Stre:
"Ei piccola il ho finito, ti va di pranzare insieme?"
Risposi subito di sì e andai a prepararmi.La sera arrivò. Erano circa le 9.00 eravamo tutti a casa di Strecatto, stavamo cenando ad un lungo tavolo in soggiorno. Al capotavola ovviamente c'era Stre, accanto c'ero io, poi Alex, Cico, Jerick, Stefano e Piace. All'altro capo della tavola c'era Lyon, con accanto Anna, Giorgio, Mario, Piadina e Tommy. Stavamo ridendo e scherzando amabilmente, il cibo era buonissimo, ed Alex continuava ad alzarsi dal tavolo prendendo la brocca piena di vino e versandola nei bicchieri vuoti di noi altri urlando:
-VINOOOOOOOOOOOO-
Ci mettemmo tutti a ridere.Era passata un'oretta, avevamo finito di mangiare, ci spostammo in salotto per parlare più tranquillamente.
Ci sedemmo a terra, tra il morbido tappeto di pelo e i cuscini violacei. Uno dei gatti mi venne in braccio chiedendomi le coccole.
Cico fu l'ultimo a sedersi, portò una bottiglia vuota di vetro
-raga vi va di giocare al gioco della bottiglia?- chiese, e tutti acconsentimmo. Eravamo amici da tanto tempo, cose così succedevano non troppo spesso, ma succedevano. Quindi non c'erano scandali o cose simili, se l'avessero saputo i nostri fan sarebbe stato molto peggio...
Facemmo un cerchio, Cico fece girare la bottiglia puntò su Giorgio. Un ululato uscì dalle nostre bocche, il topo divenne tutto rosso, sapeva che volevamo un bacio tra lui e Alex, tanto per far aumentare la ship anche tra di noi.
La bottiglia girò di nuovo, ma uscì Anna.
Il ragazzo si avvicinò a lei e le diede un bacio sulla guancia.
-aaawwwww...- dissero tutti, erano tenerissimi.
Al prossimo giro toccò a Piace e Tommy, Piace si avvicinò sicuro, Tommy divenne tutto rosso, il primo salì sul ragazzo, il quale fu costretto a distendersi a terra per evitare la troppa vicinanza, ma così facendo, non aveva più scampo. Piace lo baciò appassionatamente
-Uuuuuu una nuova ship interessate...- disse Lyon guardando la scena. I due si staccarono, un filo di saliva si formò per poi scomparire a causa della troppa lontananza.
-ammettilo Tommy, ti è piaciuto.- gli dissi guardando il suo rossore in volto
-mhhh...- disse prima di coprirsi il volto e poggiandosi sulla mia spalla per la vergogna. Gli diedi una carezza sui suoi morbidi capelli.
La bottiglia girò ancora, questa volta toccava a me con... Mario. Mi avvicinai a lui, lo abbraccia e gli diedi tre baci consecutivi sulla guancia. Era come uno zio per me, lo adoravo.
Tornai al mio posto è continuammo il gioco.
Cico con Alex, il primo cercava di scappare ma il secondo lo prese e gli infilò la lingua in bocca
-questa è la tua punizione per tutte le volte che mi hai trattato male.- si buttò addosso al ragazzo e continuo a baciarlo.
-aaa andate nella stanza segreta!!- urlò Stefano proponendo l'idea. La stanza segreta era un luogo della casa dove potevano accadere tutte le cose possibili, e nessuno ne doveva più parlare.
Alex prese il braccio di Cico, trascinando solo bello sgabuzzino utilizzato come stanza segreta, il rosso cercava di dimenarsi, senza alcun risultato. Il gatto blu chiuse la porta, Cico si mise in un angolino pregandolo di non fare cose stupide.
-è l'ora della tua punizione Cico, così vedremo se mi prenderai ancora in giro.-
Si abbassò i pantaloni, prese il suo membro e glielo sbattè in bocca. Le lacrime uscirono dagli occhi neri del ragazzo, mentre l'altro continuava a spingere.
-bravissimo piccolo, ora fammi entrare per bene.-
Cico aprì la bocca più che potè, e pensò a come questa storia non l'avrebbe raccontata nemmeno al suo cane, che sapeva TUTTO di lui.-si stanno divertendo là dentro.- disse piadina divertito, erano dieci minuti circa che la stanza era occupata. Nel frattempo noi eravamo andati un po' avanti, anche se eravamo curiosi degli episodi che stavano accadendo...
Alex era venuto dentro la sua bocca. Quando lo uscì ce l'aveva ancora duro, ma Cico sembrava troppo distrutto per poter continuare. Aveva la bocca aperta sporca di sperma e saliva.
Alex stava per richiudere la zip quando l'altro lo fermò.
-non credi sia il tuo turno?- disse.
Alex sorrise, si inginocchiò e aprì la bocca, pronto a riceverlo.
Cico lo accontentò, lo spinse più forte che poté, fino a far strozzare l'altro.
Il gatto blu si stava eccitando sempre di più.SPAZIO AUTRICE: ehm... ok l'ultima parte non c'entra granché con la storia, ma mi piaceva, vorrei scrivere una fanfiction spinta su CicoxAlex che ne dite?
STAI LEGGENDO
Amore confuso
FanfictionTu, una semplice ragazza che registra video insieme ai suoi amici, provi, ormai da anni, qualcosa per il tuo migliore amico, ma lui non lo sa, ti vede ormai come una sorella e non sai se questo comprometterà la vostra splendida amicizia. Legenda: •...