Erano passati alcuni giorni da quella serata...
io Stre avevamo deciso di dire tutto ai nostri amici, ma avevamo preso la questione con tutta la calma del mondo.
Avevamo deciso di prendere da parte ogni singolo componente del gruppo e rivelargli il nostro segreto. Ci sembrava giusto iniziare da Anna e Lyon, così, dopo aver registrato con loro l'ultimo video della giornata, decidemmo di rivelare tutto.
-Lyon, Anna...- cominciai io. Avevamo aspettato che tutti si scollegassero per parlare con loro.
-... dovete sapere una cosa importante.-
-è da un po' di tempo che io e t/s ci siamo riavvicinati, solo che la nostra amicizia... beh non si può definire più amicizia ormai.- mi aiutò Strecatto.
-...stiamo insieme, da qualche giorno, scusate se non ve l'abbiamo detto subito, ma non sapevamo nemmeno noi cosa fare.- conclusi. Nonostante non li avessi davanti abbassai gli occhi. Mi sentivo davvero tanto in colpa per non averglielo detto subito...
-AAAAAAAAAAA LO SAPEVOOOOOO!!- urlò Lyon
-ma cosa devi sapere che tutti i dubbi te li ho detti io...- lo riprese Anna
-... sono davvero tanto felice per voi ragazzi, non preoccupatevi, se non l'avete detto subito è perché avrete avuto i vostri motivi, l'importante è che siate felici.- conclude con tutto l'affetto di questo mondo.
Spieghiamo i piccoli dettagli della relazione, tralasciando quelli privati... e li salutiamo.
-bene, ora passiamo a Stefano e Mario...-
-Se vuoi io vado da Stefano e tu da Mario, che ne dici?- mi chiede il gattino con voce calorosa
-non so... non è meglio farlo insieme?..- chiedo piano
-Awww shi voglio dirglielo insieme a te, pensavo non te la sentissi piccola... ma se sei d'accordo si, lo faremo insieme.-
E così facemmo, andammo prima da Stefano, il quale ci diede la sua benedizione, poi da Mario, prima lo aiutammo a costruire la sua nuova casa sul server, perché qualcuno aveva distrutto quella vecchia.
Era davvero felice e ci promise di non parlarne con nessuno finché noi non l'avessimo detto a tutti.
Fu il turno di Jerick il quale all'inizio non ci credette, anzi, non ci credette nemmeno dopo che gli spiegami i dettagli dello sgabuzzino... o forse l'aveva fatto apposta solo per sapere cosa avevamo fatto lì dentro...
poi lo dicemmo a Piace, accompagnati da Jerick che gli spiegò i dettagli...
-facciamolo anche noi.- disse subito piace
-arrivo a casa tua.- rispose Jerick scollegandosi. La sua velocità mi paralizzò.
Lo dicemmo a piadina il quale non sembrava molto interessato, ma era comunque felice per noi. Lo aiutammo a costruire una recinzione attorno alla sua fare di grano, anche se non serviva a granché ci ringraziò regalandoci 1 stack di grano e 2 di semi. Lo accettammo senza pensare e lo lasciammo fare le sue cose.
Lo dicemmo a Tommy, con lui parlammo in chiamata perché non stava giocando in quel momento.
Alla fine lo dicemmo ad Alex il quale voleva dirlo subito a Giorgio, così lo portammo con noi.
La "questione Giorgio" era complicata, avevo detto a Stre quello che mi aveva sussurrato all'orecchio. Non sapevo se provasse effettivamente qualcosa per me, se era così avrei dovuto spezzargli il cuore, e mi dispiaceva davvero tanto.
Stava giocando in un'altro server, gli chiedemmo di entrare...
-Ei ragazzi come va?- chiese felicemente
-Giorgio... c'è qualcosa che devo... dobbiamo dirti.- dissi con tono grave
-non è facile da affrontare... però volevamo dirtelo di persona perché siamo tuoi amici, anche se dovessi reagire male lo capiremo...- aggiunse Strecatto con il mio stesso tono.
-STRE E T/S STANNO INSIEMEE AAAAAAAAAAAAA- urlò Alex prima che noi potessimo aggiungere altro.
"Alex ti voglio bene ma odio quando rovini i momenti delicati in questa maniera..." pensai tra me e me
-davvero?! AAAAAA SONO CONTENTO PER VOI AAAAAAAAA- Giorgio e Alex iniziarono a sclerare, mentre io mi girai verso Stre incredula entrambi pensammo: "ma che cazz..."
Si. Anche i nostri pensieri avevano le censure.
Chiesi ad Alex e Stre di uscire un'ottima dalla stanza per parlare da sola con Giorgio.
-quindi...- Dissi lasciando un enorme silenzio dopo
-cosa?- chiese il topo sinceramente contento
-come cosa?..- presi un respiro profondo
-... non sei arrabbiato?-
-perché dovrei esserlo?-
-quella sera mi hai detto che volevi baciarmi da tempo, ho pensato... non so...-
-A beh si, in effetti devo spiegarti questa cosa...- disse abbassando la testa del suo avatar
-vedi, era ormai da un anno che avevo una cotta per te, volevo dirtelo ma non volevo rovinare la nostra amicizia... in verità era già da un mese che ciò che provavo si era affievolito, non capivo se mi sto rassegnando o se la cotta stava passando. Avevo bisogno di una prova, e quel bacio è calzato a pennello. Non ho provato nulla quando ti ho baciato, cioè si qualcosa ho provato, mi è piaciuto, ma non sono impazzito. Non sono più innamorato, e mi va benissimo così, averti come amica mi va benissimo, anche perché abbiamo un legame molto forte, e come ti ho detto prima non volevo rovinarlo. Quel bacio è stato il punto di rottura. Scusa se lo dico così ma non so bene come spiegartelo hahaha...- disse un po' imbarazzato.
Sorrisi: -beh se le cose stanno così va bene, quindi amici come prima?-
-si.-
Facemmo rientrare gli altri. Alex diede una mano a Giorgio, mente io e Stre ci allontanammo e cambiammo stanza.
-quindi.... com'è andata?- mi chiese piano. Aveva paura della risposta, anche perché non avevo detto nulla fino ad allora.
-quel topo...- iniziai -quel carino e stupido topo mi ha friendzonata.-SPAZIO AUTRICE: SCUSATE SE C'HO MESSO COSÌ TANTO AD AGGIORNARE, ECCO IN NUOVO FANTASTICO CAPITOLO YEEE CI VEDIAMO AL PROSSIMO (PROBABILMENTE TRA UN'ALTRO PÒ DI MESI, O DOMANI, NON SO, VEDREMO) SCUSATE FLI EVENTUALI ERRORI GRAMMATICALI MA NON C'HO VOGLIA DI RICONTROLLARE OGNI VOTLA SE SBAGLIO OPPURE NO, GIURO CHE UN GIORNO FARÒ LA REVISIONE DI OGNI SINGOLA STORIA. GRAZIE PER IL VOSTRO SOSTEGNO E ADESSO VI LASCIO IN PACE PERCHÉ STO UN PÓ TROPPO ROMPENDO QUINDI NULLA CIAU!!
Ps.: mi raccomando votate questo capitolo altrimenti la voglia di scrivere mi si abbassa e vi porto l'altro aggiornamento in un tempo ancora più prossimo. Scusate ;-;
STAI LEGGENDO
Amore confuso
FanfictionTu, una semplice ragazza che registra video insieme ai suoi amici, provi, ormai da anni, qualcosa per il tuo migliore amico, ma lui non lo sa, ti vede ormai come una sorella e non sai se questo comprometterà la vostra splendida amicizia. Legenda: •...