Capitolo 4. La storia di Taehyung

779 54 25
                                    

LA STORIA DI TAEHYUNG

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

LA STORIA DI TAEHYUNG














Tu- Namjoon fammi entrare.

Dico al ragazzo quando vedo che non è seduto sulla sua sedia.
Come ogni giorno ormai vengo qui ogni pomeriggio. Jungkook pensa che sono semplicemente uscita oppure che sono con Hoseok.
Aspetto un po' ma il ragazzo dai capelli bianchi non arriva, busso alla porta ma questa volta mi viene ad aprire Taehyung.

Taehyung- Scusa non ti avevo sentito. Entra dai.

Tu- Grazie.

Chiude la porta dietro di me e poi sale di sopra. Io lo seguo e lui si butta sul letto mentre io mi siedo sullo sgabello del pianoforte.
Comincio a toccare qualche nota e poi sento il suo sguardo addosso così mi fermo.

Taehyung- Perché ti sei fermata?

Tu- Non mi piace essere fissata quando faccio una cosa...

Lui fa un uscire un "oh" dalla sua bocca prima di sistemarsi meglio mettendosi un bracci sotto la testa.
Oggi indossa dei jeans strappati e una felpa di cotone a righe.
I suoi capelli come sempre sono spettinati.

Tu- Non ho detto niente a Jungkook ancora...

Sputo fuori tutto d'un tratto rompendo il silenzio. Lui si alza e mi guarda con le sopracciglia alzate.

Taehyung- Sul serio? Da quanto vieni qui, ho perso il conto.

Tu- Credo...una settimana.

Taehyung- E tuo fratello non sospetta di niente? Non me lo aspettavo...quanti anni ha?

Chiede lui ridacchiando poco dopo la sua domanda. In effetti Jungkook no si preoccupa molto in questi giorni perché passa sempre il suo tempo sui libri. E come se non mi ascoltasse più.

Tu- Non c'entra l'eta ma è perché studia troppo e non mi ascolta quando gli parlo.

Taehyung- Capisco. Be' se lui non sospetta di niente allora puoi continuare a venire.

Dice e si ristende di nuovo sul letto.
Sospiro e senza dire niente comincio a suonare. Anche una melodia appena inventata, la suono lo stesso. Ho bisogno di sfogarmi.

Taehyung- Mh questa è nuova?

Chiede all'improvviso mentre suono qualcosa.
Annuisco mentre premo il DO maggiore sul piano. Finisco e poi mi giro verso di lui e vedo che mi sta sorridendo.
Stranamente ricambio.

Tu- Taehyung...

Taehyung- Mh?

Mugula quando lo chiamo.
Mi alzo e mi siedo sul letto di fronte a lui. Mi segue con lo sguardo e mi guarda con una faccia confusa.

My Immortal | Kim Taehyung Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora